Ducktales, il trailer della nuova serie TV su Disney Channel dal 26 novembre

Ducktales, ecco il trailer della nuova serie TV in onda sul canale Sky di Disney Channel dal 26 novembre.

Ducktales, finalmente il trailer della nuova serie TV in arrivo su Disney Channel dal prossimo 26 novembre. La serie TV andrà in onda ogni domenica alle 19:45 sul canale 613 di Sky. Verrà inoltre presentata in anteprima sabato 4 novembre alla Festa del Cinema di Roma.

Finalmente arriva Ducktales in italiano

Finalmente la tanto attesa serie TV Ducktales arriva anche in Italia, dopo il successo negli anni ’80 e ’90 di Ducktales- Storie di paperi. Dal 26 novembre i fan di Paperon de’ Paperoni, Paperino, Qui, Quo e Qua potranno vedere sul canale di Sky dedicato a Disney Channel le nuove avventure dei paperi più amati della Disney. I personaggi sono stati tutti ridisegnati con le ultime tecnologie del settore, così che tutti gli spettatori potranno rivedere personaggi come Archimede Pitagorico o Amelia in una veste grafica totalmente nuova.

Ecco il primo trailer ufficiale in italiano di Ducktales:

Per la serie TV a cartoni animati Ducktales verranno messi in onda su Disney Channel 21 episodi da 22 minuto ciascuno. I primi due episodi verranno mostrati in anteprima il prossimo sabato 4 novembre all’Auditorium Parco della Musica alle ore 15:30, in occasione della Festa del Cinema di Roma, per la sezione indipendente Alice nella Città. Alla proiezione sarà presente il disegnatore delle nuove storie di Ducktales, Luca Usai, che commenterà con il pubblico i nuovi contenuti proposti dalla serie TV e spiegherà come lui e il suo team sono arrivati alle nuove forme e linee per i personaggi Disney.

La messa in onda ufficiale avverrà invece il prossimo 26 novembre alle ore 19:45 e ogni episodio verrà trasmesso di domenica.

In arrivo anche i fumetti Ducktales

In contemporanea con la serie TV Ducktales, arriveranno anche i fumetti che racconteranno, attraverso le loro illustrazioni, le stesse vicende che verranno trasmesse con la serie TV. I fumetti saranno disponibili in edicola a partire dal 22 novembre insieme al settimanale Topolino.

La storia della serie TV Ducktales

Il primo episodio della serie TV Ducktales, ispirata alle avventure dei paperi Disney, è stato trasmesso per la prima volta nel 1987 sul canale Disney Channel negli Stati Uniti, per poi andare in onda fino al novembre 1990. In Italia invece appare per la prima volta nel 1988 su Rai 1. Dalla serie TV è stato tratto anche uno spin-off, dal titolo Darwing Duck e il lungometraggio animato Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta, del 1990. Arriviamo infine al 2017 con il reboot della serie cult anni ’80 ispirati ai paperi Disney, ovvero Ducktales, già rinnovata per una seconda stagione.