Carlo Beretta, l’ultimo regalo a Giulia De Lellis lascia tutti senza parole

La relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta continua alla grande. Poche ore fa l’imprenditore ha regalato alla bella influencer un fucile personalizzato. Un dono sui generis, che la De Lellis avrebbe «accettato con un sorriso».

Giulia De Lellis ha voltato definitivamente pagina. Dopo il tira e molla con Andrea Damante, da diverse settimane l’ex tronista di Uomini e Donne frequenta Carlo Beretta, giovanissimo imprenditore bresciano (e per forza di cose ex amico di Damante).

Lo strano regalo

La relazione tra i due sembra proseguire per il meglio, tanto che secondo i bene informati Giulia avrebbe già presentato Andrea ai suoi genitori.

Poche ore fa l’imprenditore ha sorpreso le tante fan della De Lellis annunciando un regalo parecchio sui generis per la bella influencer. Beretta, infatti, le ha donato un fucile personalizzato. Avete capito bene: un’arma da fuoco. E sì, avete capito anche che si tratta di un membro della famiglia Beretta che produce armi da decenni.

Lo hanno svelato il settimanale Chi e il blog Isa&Chia. “Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un oggetto molto particolare: un fucile rarissimo e dall’enorme valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. La De Lellis è rimasta molto sorpresa ma ha accettato con il sorriso”.

Va tutto bene

Gli esperti di gossip dei media sopracitati ne sono sicuri: tra i due le cose vanno a gonfie vele, al punto che starebbero già cercando casa per andare a convivere.

“Fanno sul serio: cercano casa a Milano ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. Lui l’ha portata più volte a pranzo nel suo ristorante preferito”.

Come fanno notare i redattori di Chi, i due condividono tutto ma su una cosa non si sbilanciano ancora: i social. Per ora sul seguitissimo profilo di Giulia De Lellis, infatti, non compaiono foto in compagnia del suo nuovo ragazzo.

Pochi giorni fa la influencer era stata al centro di una polemica social: qualcuno l’aveva accusata di non rispettare i DPCM, visti i continui spostamenti in giro per l’Italia. Lei ha assicurato che si tratta di viaggi per lavoro, attualmente permessi dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Intanto la De Lellis sembra far sul serio con Beretta: che sia lui l’amore della sua vita, appurato che Andrea Damante, in fin dei conti, non lo è stato?