WhatsApp e Facebook si arrendono alle nuove regole dell’Ue
WhatsApp, Facebook e la privacy. La Commissione europea si attiva in difesa dei cyberutenti e rivoluziona le norme su spam e cookies: senza consenso i nostri dati non vanno da nessuna parte.
Apple è un’azienda statunitense che si occupa della produzione di sistemi operativi, smartphone e dispositivi multimediali in genere che ha sede a Cupertino. Fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne sotto il nome di Apple Computer Company è una delle principali società del pianeta.
Inizia la sua scalata negli anni ’80 quando comincia a produrre il computer Macintosh, oggetto innovativo e rivoluzionario. Successivamente il nome Apple si è legato strettamente con la produzione di iPhone, iPad e computer portatili acquistati in tutto il mondo.
L’anno di maggiore espansione dell’azienda fu il 2014 quando ebbe 700 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato.
WhatsApp e Facebook si arrendono alle nuove regole dell’Ue
WhatsApp, Facebook e la privacy. La Commissione europea si attiva in difesa dei cyberutenti e rivoluziona le norme su spam e cookies: senza consenso i nostri dati non vanno da nessuna parte.
iPhone 8: novità, rumors e anticipazioni. Apple sfida Samsung
iPhone 8, il nuovo dispositivo Apple, in uscita nel 2017. Novità e rumors: versioni edge e premium, schermi curvi e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartphone che sfida la Samsung.
Apple: oltre 100 nuove emoji con iOS 10.2. Ecco le migliori
Ecco le migliori nuove emoji pubblicate da Apple con il nuovo aggiornamento a iOS 10.2.
App Bancoposta: come funziona e chi potrà usufruirne?
Il gruppo Poste Italiane, mentre si prepara all’approdo in Borsa, lancia la novità: Bancoposta, un’ applicazione che ridurrà le code allo sportello. Vediamo come funziona e chi la potrà utilizzare.
Rubriche