Apple: oltre 100 nuove emoji con iOS 10.2. Ecco le migliori

Ecco le migliori nuove emoji pubblicate da Apple con il nuovo aggiornamento a iOS 10.2.

Apple ha appena rilasciato più di 100 nuove emoji o faccine aggiornate all’interno dell’aggiornamento dell’ultimo sistema operativo, disponibile ora per il download.

iOS 10.2, che ha anche una nuova app TV e molte piccole migliorie, include anche 104 nuove 104, più molte altre aggiornate e modificate.

Le nuove emoji includono: squalo, gorilla, bicchiere di whisky, selfie, meccanico, pallanuoto, dita incrociate, anatra, farfalla, paella, scooter, pagliaccio, giudice, astronauta, pilota, avocado, alzata di spalle, volpe e faccia malata.

Apple non ha creato tutte queste nuove emoji da sola. I caratteri sono stati progettati dal consorzio Unicode, un’organizzazione non-profit che definisce gli standard universali per assicurarsi le faccine funzionino su tutte le piattaforme. Ma spetta ad aziende come Apple e Google implementare i nuovi look delle emoji. Apple è in genere la più attiva, il che significa le nuove emoji generalmente appaiono su iOS e Mac prima che su Android e altre piattaforme.