Autore: Regina Straccia

Curiosità - Gossip - Maria De Filippi - Uomini e Donne

15
Nov

Anticipazioni uomini e donne: anche Giulia fa la sua scelta

Anticipazioni del trono classico dove Giulia farà la sua scelta dopo un ballo romantico.

Vediamo le anticipazioni delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne.
I tronisti Carlo, Giulia, Giulio e Veronica si trovano a Uomini e Donne per cercare l’amore della propria vita e le registrazioni delle puntate vanno in differita su canale 5 il giovedì e il venerdì di ogni settimana.

Le anticipazioni di questa settimana di Uomini e Donne sembrano ripercorrere la scia di una scelta improvvisata come quella di Alessandro con Veronica.

Anticipazioni: la scelta di Giulia Quattrociocche

Giulia improvvisa e fa la sua scelta chiudendo il suo percorso a Uomini e Donne in anticipo. Le anticipazioni riguardo la puntata registrata il 14 novembre parlano chiaro e dicono che Giulia abbia fatto la sua scelta. La ragazza dopo un ballo romantico con il suo corteggiatore Daniele, ha scelto di lasciare il programma insieme a lui. Giulia chiude quindi il suo percorso dopo soli tre mesi di conoscenza a Uomini e Donne.
Giulia pur avendo ricevuto delle segnalazioni riguardo il corteggiatore su un presunto flirt con una ragazza esterna al programma, non ha esitato a scegliere Daniele in un modo inusuale: dopo un ballo al centro dello studio di Uomini e Donne ricco di emozioni

Le anticipazioni del trono classico ci dicono inoltre che Alessandro, l’altro corteggiatore, abbia chiesto a Giulia di essere se stessa e di proseguire la conoscenza con Daniele se è questo quello che dettava il suo cuore.
Le parole di Alessandro hanno convinto il pubblico di Uomini e Donne, tanto che un boato ha invaso completamente lo studio gridando che gli venisse offerto il trono.

Storie che si ripetono: Alessandro Zarino e Veronica

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, Alessandro Zarino è stato il predecessore di Giulia poiché anche lui ha scelto la sua corteggiatrice Veronica in anticipo rispetto al termine del programma.
Ma vediamo quali erano le anticipazioni riguardo la puntata della scelta del tronista Alessandro.
Inizia la puntata e Maria si rivolge subito ad Alessandro che sta uscendo con Veronica Burchielli, la sua corteggiatrice che, inizialmente, ha fatto da pallina da tennis tra lui e Giulio. Veronica dirà che non è contenta dei dubbi di Alessandro sul loro percorso.

Maria comunica inoltre alla ragazza che Alessandro ha richiesto di conoscere altre ragazze. Veronica quindi dà quasi un ultimatum al tronista uscendo dallo studio.
Alessandro si trova di fronte ad una scelta e decide di seguirla.
Alcuni minuti dopo farà di nuovo il suo ingresso in studio annunciando di essere pronto a porre fine al suo percorso, perché ha una scelta. Entrano nello studio di Uomini e Donne due poltrone rosse.
Alessandro si siede di fronte a Veronica e dice di non avere più dubbi riguardo il loro rapporto e la sceglie. La ragazza però si dice sconvolta per le parole di Alessandro soprattutto perché si è contraddetto più volte. Veronica dirà ad Alessandro di non voler uscire con lui e Maria le propone il trono. La ragazza, ancora sbalordita, accetta l’opportunità e diventa la nuova tronista.