Autore: Rita Parisi

Gossip

26
Mar

Alessia Macari Instagram, in tenuta sportiva fa impazzire i follower

Alessia Macari ha condiviso su Instagram degli scatti in tenuta sportiva che hanno mandato in delirio i suoi follower.

Una mise decisamente sexy quella scelta da Alessia Macari e postata su Instagram. La bella mora, in tempi di quarantena, non rinuncia ad allenare il suo spettacolare e tonicissimo corpo e ha condiviso con il milione di fan che la segue ogni giorno, il suo abbigliamento sportivo. La Macari, nei suoi scatti da poco pubblicati, appare fasciata da un top bianco aderentissimo che mette in risalto il suo décolleté prosperoso e sensuale, e per completare l’outfit esplosivo, ha scelto una tuta e un berretto sportivo che la rendono ancora più intrigante.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi come state ??? Tuta by @lifloveisfreedom #lif #nike #cioci

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

LEGGI ANCHE: Asia Valente Instagram super hot: “Non sono qui a insegnarvi qualcosa, per quello ci sono le maestre!”

Alessia Macari incanta i suoi follower: “Sei il mio virus”

La sexy influencer si è lasciata immortalare con indosso una mise sportiva che non lascia molto all’immaginazione e ha chiesto ai suoi fan: “Oggi come state?”. I suoi scatti hanno immediatamente scatenato la reazione entusiastica dei suoi follower che hanno commentato: “Semplicemente bella”, “Sei spettacolare Alessia”, “Sei favolosa”, “Sei una delle donne più belle del mondo”, “Ogni volta che ti vedo sto sempre meglio” e, in questi pesanti giorni di quarantena e distanziamento sociale, a causa dell’emergenza Covid-19, qualcuno addirittura ha azzardato un “Sei il mio virus”.

Alessia Macari si è fatta notare dal grande pubblico di Canale 5 nel 2016 per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che l’ha vista trionfare. Precedentemente, nel ruolo di “ciociara” ha animato la trasmissione condotta da Paolo Bonolis “Avanti unaltro!”. Seguitissima su Instagram, ogni volta che può pubblica i suoi irresistibili e provocantissimi scatti di fronte ai quali i suoi follower non riescono mai a rimanere indifferenti…