Autore: Antonio 2

Coronavirus

Zingaretti del Pd positivo al Coronavirus: «coraggio a tutti!»

Una situazione incredibile che sicuramente è nuova per tutti. Il Covid-19 sta davvero creando disagi e problemi, la situazione è ormai ai limiti del controllo. Con ospedali ai limiti del collasso e terapie intensive che spesso sono in affanno, soprattutto al Nord.

Zingaretti positivo al Coronavirus

Poco fa è arrivata la notizia di un altro contagio , il primo per un politico noto. Si tratta di Zingaretti, segretario del Pd. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare." Poi ha aggiunto in una frase secca e rassegnata: «è arrivato: anche io ho il coronavirus».

Nel video, il segretario del Partito Democratico ha poi aggiunto: "Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli previsti per tutti in questo momento". ha spiegato il leader del Pd. «Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare. Sto a casa e continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire, anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli. La Asl sta contattando le persone che mi sono state in questi giorni più vicine per le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente della Giunta regionale così come il vicesegretario del Pd Orlando», ha aggiunto Zingaretti. «Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio. Coraggio a tutti e a presto ».

Foto: secondo piano