Web Marketing in Action il 21 giugno a Cagliari

Web Marketing in Action il 21 giugno a Cagliari

Il 21 giugno a Cagliari si svolgerà un training di formazione sugli elementi principali del web marketing strategico. L’evento, organizzato dall’associazione culturale WMT, sarà ospitato da Tiscali Open Campus.

Il Web Marketing in Action, che si svolgerà presso la sede dell’Open Campus di Tiscali a Cagliari, vedrà protagonisti relatori esperti, di spessore nazionale ed internazionale. Durante la giornata verranno esposte le potenzialità e la rilevanza dell’utilizzo dei new media nel fare Web Marketing. Inoltre verrà illustrato l’utilizzo di strumenti e metodi per creare strategie volte a rafforzare la propria autorità sul Web.

Il workshop vuole essere l’occasione per rispondere alle domande: come sfruttare le opportunità della rete, come costruire e rendere efficace la propria autorità online, come investire e misurare gli investimenti nel web-marketing e come definire la strategia.

Durante la giornata verrà messo un forte accento sulle tecniche necessarie per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, accrescere il numero di visitatori sul proprio sito internet, e aumentare le vendite allargando il raggio d’azione del proprio business.

Tra i relatori: Paolo Bolpet, Michael Vittori, Massimiliano Dessì, Stefano Natale, Robin Good, Walter Sorrentino, Simone Salis e Roberto Serra.

Il Workshop è rivolto ad imprenditori, professionisti e consulenti che siano interessati ad acquisire strumenti, competenze tecniche e metodologie su: SEO, SEM, Copywriting, strumenti di Google, metodi e tecniche per far crescere il proprio business operando efficacemente grazie agli strumenti offerti oggi dal web.

Per ulteriori informazioni:
Web Marketing Training