Autore: Liliana Terlizzi

Stati Uniti

Usa: rapper si fa installare diamante da 20 milioni di dollari in fronte, «non volevo perderlo»

Usa, rapper si fa fissare un diamante da 20 milioni sulla fronte: «Non volevo perderlo»

Il rapper in questione si chiama Lil Uzi Vert, ha 26 anni ed è americano. Ha speso ben 20 milioni nel 2017 per acquistare un diamante rosa naturale e farselo fissare al centro della fronte. Il 26enne di Philadelphia ha voluto poi mettere in guardia i suoi fan dalle conseguenze che si possono avere quando ci si fa installare un pietra preziosa sulla fronte, specialmente a livello di pulizia. In poco tempo è scoppiata la polemica.

"Ti splende un diamante in fronte", rapper americano sfoggia un diamante di valore sulla fronte

Il rapper ha poi rivelato di aver finito di pagare il prezioso diamante il 30 gennaio. Un investimento da ben 20 milioni di euro installato al centro della sua fronte proprio sopra il suo setto nasale dove sfoggia un piercing.

«Sono anni che pago per un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra è costata così tanto che la pago dal 2017. Quella è stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale», aveva scritto il rapper in un tweet a gennaio riferendosi al famoso gioielliere di New York Elliot Eliantte.

In un post su Instagram, il suo gioiellerie, ha svelato a tutti l’opera compiuta. Addirittura nel video si può vedere anche l’abbondante fuoriusciti del sangue.

Il rapper sfoggia orgoglioso il suo diamante rosa preziosissimo

Lil Uzi non è affatto pentito di questa scelta, anzi dice persino di amare così tanto quella pietra da aver pensato ad un modo per usarla. Stava valutando di inserirla in un anello ma avendo paura di perderla, l’ha fissata direttamente in fronte, nella carne. Ha fatto anche presente che il suo diamante è assicurato, quindi non corre molti rischi. Il rapper ha svelato anche che durante l’installazione del diamante, la sua pelle ha reagito molto male. Sulla fronte sono apparse delle ferite. Il rischio più grave è la perdita della vista, infatti ogni volta che deve rimuoverlo può toccare i nervi ottici.

I pericoli e i meme con i personaggi della Marvel che circolano sui social

Tanti utenti non hanno per nulla apprezzato questo suo gesto, non solo per il costo del gioiello ma anche perché potrebbe mettere a rischio anche la salute del giovane artista. Sul web circolano migliaia di meme per irridere il cantante, la maggior parte delle persone hanno scelto di farlo attraverso uno dei protagonisti della Marvel: Vision.

Il personaggio che in «Avengers: Infinity War» viene braccato da Thanos per ottenere la gemma della mente in suo possesso. Con questa scena, il web ha ridefinito uno scontro proprio tra Thanos e Lil Uzi Vert. Sarà proprio questo l’obiettivo di Lil Uzi Vert? Restare sull’onda dell’informazione senza pubblicare nessuna nuova canzone. È ancora fermo al joint album con Future "Pluto X Baby Pluto" del 2020.