Una Vita, anticipazioni spagnole: due personaggi de Il Segreto tra le new entry

Da Puente Viejo ad Acacias il passo è breve, ed ecco che a Una Vita arriveranno Alicia e Gerardo de Il Segreto!

Le nuovissime puntate di Una Vita, presto si arricchiranno di vicende al cardiopalma dato che ad Acacias 38 arriveranno dei nuovi personaggi. Direttamente dalla madrepatria si apprende che ad unirsi al cast saranno due attori: Roser Tapias e Aleix Rengel Meca. Entrambi sono due attori già noti al pubblico italiano dato che hanno fatto parte della soap opera Il Segreto. Scopriamo subito di chi si tratta e tutti gli scoop più avvincenti.

Anticipazioni Una Vita, Acacias messa in ginocchio da un’esplosione

Mentre in Italia, a causa del differente arco temporale, i telespettatori stanno per dire addio a Ursula Dicenta e Marcia, in Spagna la soap prosegue senza freni e apre le porte a due new-entry. Cultura en serie parla di una vera e propria rivoluzione, infatti al più presto Acacias sarà vittima di una violenta esplosione. In attesa di scoprire i danni che questa deflagrazione genererà (non è da escludersi a priori che qualche personaggio storico possa morire), riveliamo che presto ad aggiungere più pepe alle avventure di Una Vita saranno Aleix Rengel Meca e l’attrice Roser Tapias.

Quest’ultima ha indossato i panni dell’indomabile rivoluzionaria Alicia Urrutia che, ne Il Segreto, ha avuto una tresca d’amore con Matias. Aleix, invece, moltissimi anni fa ha interpretato Gerardo nella medesima soap opera ambientata a Puente Viejo.

Arrivano don David e Valeria con un segreto misterioso

Aleix Rengel Meca vestirà i panni di don David, un elegante gentiluomo che agirà assieme a donna Valeria (Roser Tapias). I due, stando a quello che si riesce a capire per il momento, offriranno il loro supporto agli abitanti di Acacias, vittime dello scoppio della bomba.

Valeria e David avranno tutta l’aria di essere una coppia normalissima, in realtà, sotto sotto coveranno un segreto che verrà alla luce con il tempo. Un altro scoop succulento è che a queste due new-entry si unirà anche l’attore Octavi Pujades: sarà uno dei personaggi principali di Una Vita! LEGGI ANCHE: Il Segreto, la soap approda su Rete 4 e riparte dalla 1^ stagione: il finale struggente