Una Vita, anticipazioni 29 gennaio: Felipe dichiara il suo amore a Marcia

Felipe scoprirà che Marcia non ha rapporti con Santiago e deciderà di riconquistarla, mentre Susana sarà in crisi per il divorzio di Armando.

Il grande amore tra Marcia e Felipe appassionerà il pubblico di Una Vita che, nel corso della puntata di venerdì 29 gennaio, assisterà ad un clamoroso colpo di scena tra i due. L’avvocato, dopo l’arrivo inaspettato di Santiago, legittimo marito della brasiliana, ha dovuto suo malgrado rinunciare a lei che, a sua volta, dopo lo shock inziale, ha dovuto riprendere il suo posto accanto all’uomo. Tuttavia, Felipe non può e non vuole rassegnarsi di fronte a questa ingiustizia: proprio ora che poteva essere felice accanto alla donna che ama è costretto a dimenticarla.

L’Alvarez Hermoso, secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, scoprirà per caso che Marcia non ha rapporti con Santiago e che continua ad amare solo lui. Questa notizia lo spingerà più che mai a prendere in mano la situazione rivivendo con la mente tutti i momenti belli trascorsi con la brasiliana; inoltre, Felipe si ritroverà a contemplare la foto che ha scattato di recente con la ragazza e capirà che è arrivato il momento di combattere per lei.

Così, dopo aver rifiutato l’aiuto di Santiago per quanto concerne il traffico di donne, l’uomo si incontrerà con Marcia e non potrà fare a meno di confessarle quello che prova davvero per lei. Felipe farà alla sua ex domestica una dichiarazione d’amore appassionata di fronte alla quale la giovane non potrà rimanere indifferente: ma come farà con Santiago?

Una Vita, trama puntata venerdì 29 gennaio: Cinta in crisi

La trama di Una Vita di venerdì 29 gennaio sottolinea anche che Antonito racconterà ad Emilio di avere problemi con Lolita per la scelta del nome del loro bambino in quanto a lui non piace affatto quello che la moglie ha deciso per il piccolo. Intanto, l’esperienza di Cinta al cinematografo sarà sempre più penosa; la giovane incontrerà l’attore che interpreterà il ruolo di suo marito e scoprirà che ha l’età di suo padre. La Dominguez protesterà con Carchano, ma sarà completamente inutile...

Infine, Susana non potrà accettare che Armando sia un uomo divorziato. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita potrebbe innamorarsi di nuovo dopo Antonito