Temptation Island, la cifra incredibile chiesta da una concorrente per una sponsorizzazione

Secondo quanto rivelato dall’opinionista Amedeo Venza, una delle concorrenti di quest’anno di Temptation Island avrebbe chiesto 1200 euro per una sponsorizzazione

Sono già passate diverse settimane dalla conclusione dell’ultima edizione di Temptation Island, eppure i suoi protagonisti continuano a far parlare di sè. Come spesso avviene, non tutte le coppie sono riuscite a resistere al percorso fatto all’interno del reality.

Temptation Island, cosa è successo ai concorrenti di quest’anno dopo la fine del programma?

Jessica e Alessandro, per esempio, si sono detti addio dopo ben 7 anni di fidanzamento. Lui ora sta frequentando la tentatrice Carlotta, mentre Jessica non ha continuato il flirt iniziato con il single Davide.

Stessa sorte anche per Manuela e Stefano che si sono detti addio dopo 4 anni e mezzo di relazione. I due si sono già consolati tra le braccia di Luciano e Federica, entrambi conosciuti all’interno di Temptation Island.

Esperienza assolutamente negativa anche per Valentina e Tommaso. Quest’ultimo, dopo aver mostrato a tutta Italia la sua gelosia morbosa nei confronti della compagna, l’ha tradita con la tentatrice Giulia. Valentina ha dichiarato di non avere intenzione di perdonarlo, nonostante i suoi insistenti tentativi.

Decisamente meglio il destino di Claudia e Ste che, nonostante i vari problemi, hanno deciso di consolidare il proprio rapporto. I due si sono sposati sabato scorso davanti agli altri protagonisti del reality. Le cose starebbero andando bene anche per altre due coppie di Temptation Island: quelle formate da Natascia e Alessio e Floriana e Federico.

I concorrenti oltre a mettere a nudo i propri sentimenti per i rispettivi partner, hanno anche avuto la possibilità di mettersi in mostra. Molti di loro hanno acquisito un certo numero di fan grazie all’esperienza televisiva. Non stupisce quindi che molti brand li abbiano già contattati per avviare dei rapporti di sponsorizzazione.

Temptation Island, la polemica sul prezzo chiesto per una sponsorizzazione

Nelle ultime ore il prezzo chiesto proprio per una sponsorship da una delle protagoniste di quest’ultima edizione sta facendo molto discutere. Come rivelato da Amedeo Venza, che ha pubblicato alcuni screenshot come prova, una delle «fidanzate» che abbiamo imparato a conoscere quest’anno avrebbe chiesto ben 1200 euro per un post e una Instagram Stories per sponsorizzare un prodotto.

Ovviamente l’opinionista e influencer non ha voluto rendere noto il nome della ragazza in questione, ma il suo sfogo ha fatto molto rumore sul web: «Guardate un po’ quanto chiedono le vippone di Temptation Island per una collaborazione per sponsorizzare dei prodotti. Ovviamente ho oscurato il nome ma meriterebbero lo sput*******to totale! 1.200 Euro per una storia e un post?!!? Ma stiamo scherzando?? Ma chi sieteeeee? Che a settembre manco ci ricorderemo i vostri nomi.»

Indubbiamente la cifra sembra particolarmente eccessiva, anche se è difficile calcolare il valore di una pubblicità del genere senza conoscere i dati dell’account Instagram a cui si fa riferimento.

La richiesta ha diviso il web ed è destinata a far discutere ulteriormente soprattutto qualora il nome della concorrente in questione dovesse uscire fuori. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, quindi.