Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 maggio: una clamorosa decisione

Ariane, per convincere Selina di non aver ucciso Karl, si sottoporrà alla macchina della verità.

Nuovi arrivi e incontri inaspettati caratterizzeranno le prossime puntate di Tempesta d’amore, come svelano le anticipazioni dal 16 al 22 maggio. Innanzitutto, Werner proverà a mettere in difficoltà Ariane con una finta lettera di ricatto, ma Selina manderà a monte i suoi piani. Poco dopo, però la Von Thalheim confiderà alla Kalenberg di dubitare della sua innocenza. Intanto, Maja litigherà violentemente con Florian in quanto penserà sia un cacciatore.

In seguito, al Fürstenhof tutto sarà pronto per il torneo di polo, mentre Michael continuerà a far credere a Rosalie di volere una relazione con lei, ma farà di tutto per evitare di rimanere con lei da solo. Dal canto suo, per convincere Selina di non aver assassinato Karl, Ariane prenderà una clamorosa decisione e si sottoporrà alla macchina della verità. Nel frattempo, Maja inizierà a lavorare in hotel come cameriera e verrà a sapere che anche Florian lavorerà lì, mentre Lucy e Joell si riappacificheranno e la giovane difenderà i suoi romanzi quando sentirà Amelie che li deride.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Ariane supererà la macchina della verità

Le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che poco prima del torneo di polo, Franzi troverà l’amuleto che Tim aveva perso, ma mentre si appresterà a portarglielo avrà un incidente e perderà i sensi. Intanto, Werner e Robert saranno increduli quando scopriranno che Ariane ha superato con successo il test della macchina della verità. Dal canto suo, Vanessa scoprirà che Cornelia è innamorata di Robert e rimarrà molto male, ma Rosalie riuscirà a farle capire che sta sbagliando a prendersela con l’amica.

In seguito, Tim percepirà che Franzi è in pericolo e correrà a cercarla facendosi sostituire da Amelie, mentre Joell sarà grato a Lucy per averlo difeso con la Limbach e la bacerà. Il giorno dopo, i due faranno una gita insieme. Dal canto suo, Hildegard sarà in difficoltà in cucina e Alfons solleciterà Werner a risolvere la situazione. Intanto, Erik Vogt – il fratello maggiore di Florian – scommetterà molto denaro sulla prima partita di Tim e si arrabbierà quando il ragazzo abbandonerà la gara decidendo di inseguirlo. Proprio in quel momento, l’uomo noterà che anche due tipi loschi stanno inseguendo Tim.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 maggio: Rosalie colpisce Michael

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 16 al 22 maggio sottolineano che Tim riuscirà ad aiutare Franzi e tornerà in campo portando la sua squadra in finale. Intanto, Erik sarà convinto che Ariane abbia causato l’allontanamento di Tim dal campo e la accuserà di aver truccato le scommesse, pretendendo che lei gli restituisca i soldi della puntata. Nel frattempo, dopo la loro fuga romantica, Joell si allontanerà da Lucy per paura di soffrire per amore.

Successivamente, Rosalie scoprirà che Michael l’ha ingannata e non ricambia i suoi sentimenti. Furiosa, la Engel lo caccerà di casa e, poco dopo, andrà via la corrente e al buio la donna scambierà il medico per un ladro e lo colpirà. A quel punto, Rosalie si occuperà dell’uomo amorevolmente, ma quando si accorgerà che lui è a disagio gli annuncerà di voler lasciare l’appartamento. Intanto, Tim dirà a Franzi che l’offerta di lavoro in Inghilterra è saltata, ma la giovane scoprirà che è una bugia.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Erik si candiderà come addetto alle pubbliche relazioni al Fürstenhof

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore annunciano che Lucy si riavvicinerà a Joell e i due finalmente si metteranno insieme, mentre Werner solleciterà Robert a dare una chance a Cornelia. Nel frattempo, Erik cercherà di ottenere un lavoro al Fürstenhof come addetto alle pubbliche relazioni e Werner sarà piacevolmente colpito da lui. Poco dopo, per aggraziarsi anche Ariane, difenderà la donna durante un alterco con Christoph.

In seguito, Vanessa scoprirà qualcosa di sospetto nella buca delle lettere dei Sonnbichler e penserà che i due anziani siano nel mirino dei criminali. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore dal 16 al 22 maggio suggeriscono che Michael farà un sogno romantico su Rosalie...