Stasera in TV oggi 14 Aprile: programmazione Rai e Mediaset

Ecco la programmazione televisiva di stasera 14 aprile

Stasera in TV 14 Aprile 2020- In questo periodo in cui siamo costretti a stare a casa, la televisione non è solo il mezzo per informarsi sulla situazione delicata che viviamo, ma anche per evadere un pochino dalla realtà e distrarci e rilassarsi gustandoci un bel film o un programma divertente. Vediamo, dunque, la programmazione tv delle emittenti televisive per la serata di oggi, martedì 14 aprile.

Stasera in TV Rai, Il Volo e Pechino Express

La Rai per la serata di stasera, martedì 14 aprile propone diversi film e programmi che potranno accontentare tutti. Su Rai Uno, c’è lo show musicale, Il volo-Un’avventura straordinaria. Su Rai due, invece, il reality show, Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente. Rai tre propone il programma di approfondimento politico, Carta Bianca condotto da Bianca Berlinguer.

Rai 4 manderà in onda il film d’azione con Bruce Willis, Il giustiziere della notte-Death Wish mentre Rai 5 proporrà il film romantico, Parliamo delle mie donne. Su Rai Movie il film drammatico Il tuo ultimo sguardo con Charlize Theron e Javier Bardem e su Rai Premium, la replica della fiction sulla vita di Alberto Sordi, Permette?Alberto Sordi. Su Rai Storia, il documentario sulle donne che hanno fatto la storia dedicato ad Anne Morgan. Rai Sport propone la staffetta 4x4 delle Olimpiadi di Monaco del 1972.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Sally ha poche settimane di vita

Stasera in TV: programmazione Mediaset, Il Ciclone di Pieraccioni

La Mediaset per la serata di giovedì 14 aprile ha diverse proposte. Su Canale 5, andrà il film, Animali fantastici e dove trovarli. Su Italia Uno, c’è il film di grandissimo successo, Il Ciclone di e con Leonardo Pieraccioni. Rete 4, invece, propone il programma di approfondimento politico, Fuori dal Coro. Canale 20, manderà in onda il film thriller-fantascientifico, Next con Nicolas Cage mentre La5, la commedia romantica, Ride-Ricomincio da me. Su Italia2, si potrà vedere la pellicola cinematografica, Ted.

Cine 34, propone il film drammatico, Sbatti il mostro in prima pagina con Gian Maria Volonté. Mediaset extra proporrà il programma comico, La sai L’Ultima? per una serata all’insegna delle risate. Per gli amanti del genere western, Iris manderà in onda la pellicola cinematografica, La valle della vendetta. Top Crime, propone alcuni episodi della serie tv poliziesca Chicago P.D. Su Focus, il documentario sugli animali, Africa: Predatori letali

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 13-17 aprile: Celia ha ucciso Trini con un cuscino?

Stasera in TV: approfondimento, show e film sulle tv libere

Le emittenti libere per la serata di oggi, giovedì 14 aprile puntano sull’approfondimento, gli show ed i film. Su La7 c’è il programma di approfondimento politico, Di Martedì. Su Tv8, il film storico-religioso, Ben Hur mentre su Canale 9, il film d’azione, Shooter. Cielo menderà in onda il film romantico, Addio mia regina mentre su Paramount Channel, la commedia, Amici, amanti e. Tv2000, propone, il film, Giuseppe Moscati mentre su La7d, gli episodi della serie tv, Dead Drop Diva.