Spunta l’ex di Fedez in un video, Chiara Ferragni si ingelosisce: ecco chi è

Fedez e Chiara Ferragni guardano un video e spunta l’ex di lui: l’influencer si ingelosisce

Fedez da un po’ di tempo è entrato nel mondo di Twitch ed è finito al centro del gossip per una diretta fatta con sua moglie Chiara Ferragni. In poco tempo il video è diventato popolare sul web.

Spunta l’ex di Fedez in un video, Chiara Ferragni si ingelosisce. Lui: «Che momentino»

La coppia ha scelto di rivedere alcuni filmati in cui si parlava delle curiosità riferite proprio a loro due. Ad un certo punto è accaduto l’imprevisto. Nel video dedicato a Fedez è apparsa la sua ex fidanzata e Chiara non l’ha presa bene. La ex del rapper milanese si chiama Giulia Valentini. L’influencer non è riuscita a nascondere la sua gelosia in diretta social.

Giulia Valentini e Fedez sono stati fidanzati per molti anni e mentre la Ferragni guardava il filmato, non è riuscita ad evitare smorfie e facce strane per la gelosia. Fedez non si è trattenuto ed appena subito la visione del filmato ha esclamato: «Momento cringe per la Ferragni, vabbè che momentino», quasi imbarazzato.

Anche la reazione di Chiara Ferragni non si è fatta attendere, infatti ha chiesto perché nel filmato a lei dedicato non erano presenti i suoi ex fidanzati. «Perché non c’erano i miei ex?» ha chiesto subito Chiara. Fedez invece, approfittando di questo momento, ha ammesso che in realtà non è vero che la sua ex fidanzata ha ottenuto successo grazie a lui.

Ma il momento più clou della diretta è stato quando Fedez ha confuso il nome della ex con quello della compagna. Parlando del video che stavano guardando, è apparso il cagnolino che aveva con Giulia Valentina ed ha sbagliato il suo nome. Il cantante ha detto: «Però il nome del cane l’aveva deciso Chiara, oddio no volevo dire Giulia». I fan sono impazziti, ancora una volta i Ferragnez hanno regalato un nuovo momento ironico. In poco tempo sul web sono apparsi i frame di Chiara con le sue reazioni buffe.

I Ferragnez presto diventeranno genitori bis: in arrivo una bambina

Intanto la coppia Ferragni-Fedez presto saranno genitori per la seconda volta. Qualche mese fa è stata proprio Chiara ad annunciare ai suoi tantissimi followers della gravidanza, ed ha fatto anche sapere che sarà una bambina. Il primogenito Leone Lucia sta per avere una sorellina e nel frattempo è diventato una piccola star dei social.

Qualche ora fa Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo video su Instagram dove mostra la sua bimba impaziente di venire al mondo. In primo piano c’è il pancino e tra una respirazione e l’altra si vede la piccola che si agita e scalcia "forte". La Ferragni da poco ha raggiunto l’ottavo mese di gravidanza e, a differenza di Leone, con molta probabilità partorirà nel nostro Paese anziché negli Stati Uniti proprio a causa della pandemia da Covid-19. Il nome della nascitura è ancora top secret. Fedez nel frattempo si sta preparando per salire sul palco del Festival di Sanremo insieme a Francesca Michelin.