Autore: Paola Verga

Matrimonio

Si è sposato Tiziano Ferro, ecco chi è il marito

Tiziano Ferro si è sposato con il suo compagno Victor Allen

Il giorno sabato 13 luglio 2019, alle ore 19, in una villa a Sabaudia in provincia di Latina nella Regione Lazio, il famoso cantante Tiziano Ferro ha detto si, davanti a circa 40 invitati, al suo compagno Victor Allen.

Chi è Victor Allen

Victor Allen, nato a Los Angeles, negli Stati Uniti, ha 54 anni, è un’ ex consulente della Warner Bros, dal 2017 lavora come impiegato nell’azienda Levire and Partners.
Vive a Los Angeles con il cantante Tiziano Ferro con cui è fidanzato da 3 anni.
L’imprenditore e marketing manager, Victor Allen è stato ben accolto dai genitori del cantante, i quali lo hanno accettato in famiglia.

Come si sono conosciuti Victor Allen e Tiziano Ferro

Victor Allen e Tiziano Ferro, si sono conosciuti a Los Angeles, in un corridoio della sede della Warner Bros, dove Victor Allen stava lavorando e Tiziano Ferro doveva registrare il video di una nuova canzone.
Il loro amore è nato davanti ad un caffè, ed è stato proprio davanti ad un caffè che Victor Allen ha chiesto di sposarlo.
Era il 21 febbraio, il giorno del compleanno del cantante, quando il compagno Victor gli chiede di preparargli la sua bevanda preferita, inventata per lui appositamente dal cantante, il «Novio Coffee», a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella.

Quando il cantante si gira, il compagno Victor gli mostra due tazzine, che aveva fatto incidere, dove riportavano, una la parola «amore» e l’altra la frase «vuoi sposarmi». Victor allora si inginocchia e prende tra le mani una scatoletta firmata Tiffany e quando il cantante, lo vede, scoppia a piangere, senza riuscire a dire una parola.

Matrimonio e regali di nozze

Il 25 giugno 2019, Tiziano Ferro e Victor Allen, si sono sposati con rito civile a Los Angeles dove invitano circa 100 amici americani.
Successivamente decidono di sposarsi anche in Italia, dove tra gli invitati ci sono anche i genitori del cantante.

Durante il primo matrimonio, avvenuto a Los Angeles, Victor e Tiziano Ferro, decidono di devolvere i regali di nozze ad un centro di salvataggio per cani, invece i regali del secondo matrimonio celebrato in Italia, sono stati donati al reparto oncologico dell’ospedale di Latina, città Natale del cantante.

Altre informazioni su Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, il 20 ottobre 2010, ha deciso di pubblicare il suo primo libro, dal titolo «trent’anni e una chiacchierata con papà», dove dichiara apertamente la sua omosessualità. Inoltre nel 2020, il cantante ha annunciato che partirà per un nuovo tour, in occasione del suo 40esimo compleanno e fra le sue tappe ci sono Lignano Sabbiadoro e Roma. Con il marito Victor Allen, stanno pensando a creare una famiglia.