Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati: lei svela i motivi della rottura

Ecco perché tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo è finita

È finita tra Sara e Sonny, la coppia nata a Uomini e Donne ha ufficializzato la rottura attraverso i social.

Sonny annuncia la rottura sui social

Qualche giorno fa, l’ex corteggiatore Sonny Di Meo ha annunciato la fine della sua relazione con Sara. La coppia si è conosciuta nel programma di Maria De Filippi solo un anno fa ed a giugno c’è stata la scelta. La relazione, dunque, è durata solo pochi mesi nonostante sembrasse che tutto stesse andando a gonfie vele. Sonny ha annunciato su Instagram:

Non me la sento di fare un video, non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete mostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni ed essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente (così come i nostri caratteri), io e Sara non stiamo più insieme. Vi prego di essere carini. Al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo”.

Sara Shaimi rompe il silenzio e svela i motivi della sua rottura con Sonny Di Meo

Ma adesso a parlare è Sara. La ragazza, con una serie di post sui social, ha svelato i motivi della rottura ma inizialmente ha voluto replicare alle critiche ricevute in questi ultimi giorni. L’ex tronista ha spiegato:

«Voglio dire a tutte quelle persone che non hanno niente da fare, che io non ho tempo da perdere. La gente non so se si aspetta di vedere una ragazza che piange e si dispera sui social, una piange per i c***i suoi e poi fa il suo lavoro e la sua storia. Io sono una ragazza che vuole farsi vedere sempre solare e sorridente, poi se voglio piangere piango per i c***i mei, punto e basta».

E prosegue - «Non mi piace fare teatri e quindi non riesco a capire la gente cosa si aspetti. Detto questo, prestate attenzione a come parlate perché magari una cosa sembra in un modo e invece e in un altro. Se volete fare una critica la accetto, ma se la critica diventa un giudizio o una verità assoluta, allora no andate a farla a qualcun altro che magari l’accetta in un altro modo».

Poi ha svelato i motivi della rottura con Sonny. Sara ha confermato le parole del suo ormai ex fidanzato in merito alle loro diversità caratteriali, aggiungendo di non aver preso in giro nessuno: «è vero che fino a poco tempo ci scambiavamo i cuori, perché stavamo insieme è normale. Ma se ci sono dei litigi è un’altra cosa. Io non ho mai parlato della mia storia dicendo che tutto filasse liscio, ho sempre detto che abbiamo due caratteri diversi e che cercavamo di venirci incontro». Insomma, l’ex coppia di Uomini e Donne non sta più insieme per i troppi litigi e perché i loro caratteri non erano compatibili.