Rosa Perrotta rompe finalmente in silenzio e conferma la crisi con Pietro Tartaglione

Dopo un lungo silenzio sull’argomento, poche ore fa Rosa Perrotta ha finalmente parlato di Pietro Tartaglione, confermando la crisi, pur non andando troppo nei particolari.

Sembravano una coppia molto affiatata, una di quelle che sarebbe rimasta legata per sempre. E invece arriva la conferma alla regola che in amore non esistono regole.

La conferma: è crisi tra Pietro e Rosa

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno affrontando un periodo di vera e propria crisi di coppia, iniziata pochi mesi fa.

Il sospetto era venuto a molti loro follower dopo che per lunghe settimane i due non avevano postato praticamente nulla insieme sui social, sia sotto forma di Storie che di post.

Il fatto che nessuno dei due avesse affrontato l’argomento pubblicamente, poi, non ha fatto altro che alimentare i sospetti.

Dopo un silenzio relativamente lungo, poche ore fa Rosa Perrotta ha finalmente parlato del rapporto con il suo compagno, pur non andando troppo nello specifico.

In primis ha confermato la crisi con Tartaglione ma ha precisato che, di fatto, sta ancora insieme a lui; o meglio, che non si sono ancora lasciati.

In una lunga serie di Instagram Stories, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato cosa sta succedendo.

Cosa ha detto la Perrotta

“Voglio fare un po’ di chiarezza sulla mia situazione, per quanto possibile. Se finora non ne ho parlato mi scuso, anche se non credo di dovermi scusare (sì, ha detto proprio così).

“Spero che le persone capiscano che non è il momento giusto, che non me la sento ancora di parlarne. Ci saranno occasioni migliori per parlare della mia vita privata"

"Non sapevo e non so tuttora cosa dire nello specifico. Io e il mio compagno stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Vorrei tanto rispondere alle vostre domande, e anche a me stessa… se solo fosse più semplice, ma non lo è”.

In conclusione: “Credo che ci voglia del tempo, ci dobbiamo del tempo, dobbiamo darci noi stessi delle risposte prima di darle agli altri. La cosa più preziosa che ho oggi è la mia famiglia, la tutelerò più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare. Spero che tutto vada per il verso giusto e che tutto si sistemi”.