Autore: Chiara Ridolfi

Natale - Regali

22
Dic

Regali Natale donna: le idee regalo per lei più belle e originali

Regali Natale donne: ecco le migliori idee per fare un dono perfetto alla vostra lei e sorprenderla. Di seguito le migliori proposte per i regali del Natale 2017.

Le idee regalo donna per Natale 2017 sono tantissime, ma noi abbiamo deciso di selezionare solo le idee migliori a cui ispirarsi per trovare il regalo perfetto per lei.
Le proposte di seguito cercano di lasciarla a bocca aperta e di farla sentire davvero speciale.

La ricerca delle idee regalo Natale 2017 per lei è è quasi agli sgoccioli, ma le proposte di seguito potranno essere utili soprattutto per coloro che devo comprare qualche regalo last minute e con un piccolo budget.
Ecco alcune idee regalo donna giuste per ogni età, esigenze e personalità.

Regali donna: idee regalo per lei Natale 2017

Mancano ormai pochissimi giorni al Natale 2017 e per molti gli impegni di lavoro non hanno permesso di acquistare i doni per la propria consorte. Le idee regalo per lei, si sa, sono le più difficili da individuare.
Che sia un regalo per la mamma, per la moglie o per la suocera, trovare il regalo donna perfetto che ognuna vorrebbe ricevere a Natale non è facile.

Tra cosmetici, articoli d’abbigliamento, oggetti per la casa e accessori moda, le idee regalo Natale per lei sono migliaia, e non è semplice individuare quale dono potrebbe stupire anche la donna dai gusti meno difficili.
Ecco perché, se i regali di Natale ti mettono in crisi e sei alle prese con la caccia al regalo giusto per lei, sei nel posto che fa per te.

Quali sono le idee regalo donna migliori per Natale 2016? Te lo diciamo noi: lasciati ispirare dagli spunti che siamo lieti di darti.
Di seguito troverai sicuramente quella che per tua mamma, amica, fidanzata, moglie o fidanzata sarà tra le idee regalo per Lei di Natale 2017!

Cosa regalare ad una donna a Natale 2017? Qui 10 idee perfette.

Idee regalo Natale 2017 donna: la piastra per capelli

Un accessorio beauty che le donne amano possedere è la piastra per capelli. Anche se lei non stira i capelli tutti i giorni, la piastra torna utile in diverse occasioni, soprattutto quelle speciali in cui si vuole avere la chioma perfettamente liscia oppure ondulata.
Per questo motivo, se non ne ha già una non indugiate e acquistatele una piastra.

Idee regalo Natale 2017 donna: scaldatazza a forma di cupcake

Per l’amica che passa lunghe giornate in ufficio e lavora al computer il regalino ideale è uno scaldatazza USB divertente e colorato.
Capita che una riunione più lunga del previsto o una chiamata improvvisa facciano raffreddare il o la bevanda calda rimasta sulla scrivania a raffreddarsi.

Questo oggetto risolve il problema: basta collegarlo a una porta USB e metterci sopra la tazza. A forma di cupcake e donuts, poi, è ancora più bello.

Idee regalo di Natale 2017 donna: il romanzo giusto per lei

Quale occasione migliore del Natale per regalare un buon libro a una persona a cui vogliamo bene? Se la donna a cui devi fare il regalo di Natale ama leggere ed è sempre informata sulle ultime uscite in libreria, stupiscila regalandole uno dei romanzi del 2017 più affascinanti in circolazione.

Idee regalo di Natale 2017 donna: l’orologio per lei

L’orologio è sempre un accessorio di gran fascino per un donna, soprattutto se mantiene l’allure vintage. Allora perché non prendere spunto dall’idea regalo di Natale per lei che trovi qui sotto? Gli orologi di Daniel Wellington con il cinturino in pelle sono tra i più richiesti e indossati dalle fashion blogger. Un’idea regalo perfetta per l’amica, la fidanzata o la mamma modaiola.

Idee regalo di Natale 2017 donna: depilazione al top per lei

La tua amica o tua sorella si lamenta della crescita dei peli? Allora un regalo di Natale 2016 che apprezzerà tantissimo sarà il Veet Sensitive Precision. Si tratta di uno strumento che rimuove i peli di viso, zona bikini e ascelle in modo preciso e indolore. Dotato di speciali testine per uno styling preciso, è l’alleato beauty da portare anche in viaggio: piccolo e leggero, è l’ideale per correzioni rapide dell’ultimo minuto.

Idee regalo di Natale 2017 donna: borsa firmata per lei

Durante le vacanze di Natale è ora di regalare alla tua Lei la borsa che tanto desidera, da poter utilizzare tutti giorni. Cosa c’è di meglio della shopping bag nera di di Patrizia Pepe?

Idee regalo di Natale 2017 donna: un ciondolo per lei

Con molta probabilità la donna destinataria del tuo regalo di Natale ama i bracciali e i pendenti Pandora, e siamo abbastanza sicuri che un ciondolo come idee regalo di Natale per Lei sia tra le proposte più adattabili ad ogni donna.

Idee regalo di Natale 2017 donna: un rossetto sensuale

Il rossetto Rouge Allure Intense di Chanel è uno dei rossetti cult più amati dalle celebrities. Se lei ama l’eleganza e non esce mai senza un tocco di colore sulle labbra, un dono speciale che la lascerà di stucco sarà proprio un rossetto trendy e costoso.

Per orientarvi sul colore giusto cercate di puntare su quelli che usa di solito. Quest’anno vanno di moda il glitterato, le tonalità prugna, vinaccio e blu-nero, ma non piacciono a tutte. Per non sbagliare scegliete il più intramontabile e classico dei colori: rosso-lacca.

Idee regalo di Natale 2017 donna: bicicletta per lei

La bici è il mezzo più ecologico e amico della forma fisica, ma non solo: da alcuni anni è tornata di moda! Se lei ama stare all’aria aperta e ha sempre detto quanto le piacerebbe andare al lavoro in bicicletta, cosa stai aspettando? Comprale una citybike dai colori pastello e con cestino. Se anche tu hai una bici potrete approfittare delle belle giornate sia in inverno che in primavera per fare delle lunghe e piacevoli pedalate insieme.

Idee regalo di Natale 2017 donna: occhiali da sole per lei

Anche d’inverno il sole può dare fastidio agli occhi, e perché non scegliere un’idea regalo di Natale per lei che una donna può usare tutto l’anno? Gli occhiali da sole sono personali, è vero, ma prima di fare scelte azzardate cercate di indagare i suoi gusti oppure optate per modelli classici che non passeranno mai di moda, come questi Ray Ban.