Autore: Antonio

Meteo

6
Feb

Puglia, mareggiata spaventosa: il video fa il giro del web! [VIDEO]

Impressionante maltempo, danni ingenti in Puglia.

Un maltempo spaventoso si è abbattuto in Puglia nelle ultime ore. Il vento ha rotto rami di alberi, divelto muretti e la mareggiata che si è verificata in alcune zone è stata veramente spaventosa. A Monopoli, nello specifico, un ristorante sulla scogliera è stato completamente distrutto dalla mareggiata.

A causa della forte mareggiata e del forte vento di burrasca, le strutture del ristorante Il Cavaliere, in località Capitolo, sono state gravemente danneggiate e una parte di esso è completamente crollato. E’ stata solo fortuna se nel crollo non sono state coinvolte persone.

Disagi anche in altre zone della Puglia

Problemi si sono registrati anche sul litorale di Bari. In città un noto ristorante affacciato sul mare, Le Terrazze di Santa Lucia, è stato inghiottito dall’acqua. Il video postato su Facebook, mostra i disagi che i ristoratori vivono ogni anno con l’arrivo del maltempo. Questo video, girato direttamente sul posto (che potete vedere di seguito ed è stato ripreso da numerosi quotidiani on line), sta girando sui social e conta già decine di migliaia di visualizzazioni. Anche le foto, mostrano come la potenza del vento abbia divelto completamente la struttura.