Autore: L.M.

Oroscopo

Oroscopo, previsioni della settimana dal 14 al 20 settembre

L’Oroscopo della settimana favorirà ancora la Bilancia e il Leone, mentre i Pesci si sentiranno malinconici e stanchi.

L’Oroscopo della settimana dal 14 al 20 settembre continuerà a vedere tra i segni più fortunati a livello professionale quelli d’Aria grazie a Mercurio in Bilancia, mentre Venere in Leone e Marte in Ariete renderanno sicuri di sé stessi e molto affascinanti i segni di Fuoco. Giove in Capricorno, infine, regalerà occasioni fortunate ai segni di Terra. Ecco tutte le previsioni astrologiche.

Ariete

Marte nel vostro segno vi renderà più consapevoli di voi stessi e vi aiuterà a centrare obiettivi ambiziosi. I giorni migliori della settimana saranno lunedì e martedì quando la Luna in trigono vi offrirà chance di successo nella professione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno dell’Ariete: lo sapevi?

Toro

La fortuna vi sarà amica e vi assisterà se avete qualche trattativa finanziaria in corso, mercoledì e giovedì potrete avere un chiarimento importante con chi amate, ma siate disponibili e collaborativi.

Gemelli

Mercurio in trigono vi darà la possibilità di portare avanti un progetto in cui credere moltissimo e che potrà riscuotere l’approvazione di un socio o di un collaboratore. Venerdì e sabato l’amore sarà passionale e magico.

Cancro

Non prendetevela se le cose non andranno secondo i piani e un po’ di malinconia turberà le vostre giornate, approfittate del weekend per svolgere attività piacevoli e rigeneranti.

Leone

Affascinanti, volitivi e caparbi: con Venere nel segno e la Luna lunedì e martedì accanto a voi resistervi sarà decisamente impossibile!

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni zodiacali che è meglio non provocare mai: ecco chi sono

Vergine

Giove amico vi aiuterà a superare degli ostacoli in ambito lavorativo, ma non fatevi prendere dall’ansia. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì per superare un colloquio di lavoro o sostenere un esame.

Bilancia

La vostra generosità non verrà meno di fronte a una richiesta di aiuto di un amico, ma valutate bene una proposta di lavoro dal momento che Mercurio è nel segno e potrete aspettare occasioni migliori che non tarderanno a mancare. Venerdì e sabato i single riceveranno sorprese inaspettate.

Scorpione

L’oroscopo della settimana dal 14 al 20 settembre non sarà particolarmente esaltante. Soprattutto in amore, le incomprensioni saranno all’ordine del giorno e non sarà facile farvi capire dal partner: mantenete la calma.

Sagittario

Nel complesso vi attenderà una settimana in rilancio con Venere in trigono che vi aiuterà a conquistare la persona che vi piace, ma dovrete concentrare gli sforzi soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì durante le quali la Luna vi sarà amica.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più attratti dai soldi, ecco chi sono

Capricorno

Il dialogo in amore sarà poco stimolante e potreste sentirvi stanchi e amareggiati dai capricci del partner. In compenso, il lavoro vi darà grandi soddisfazioni e riuscirete a portare avanti una nuova idea.

Acquario

Con Venere in opposizione le coppie in crisi potranno arrivare ad una svolta e decidere di troncare, meditate bene sul da farsi e non siate precipitosi. In compensi, la professione andrà alla grande.

Pesci

La stanchezza si farà sentire e vi renderà particolarmente ansiosi e malinconici, rilassatevi in compagnia di chi amate e tutto andrà bene.