Autore: L.M.

Oroscopo

Oroscopo, ecco i segni più fortunati dal 31 agosto al 6 settembre

Le previsioni astrologiche dal 31 agosto al 6 settembre sottolineano che Vergine, Cancro e Capricorno saranno tra i segni più fortunati.

L’Oroscopo dal 31 agosto al 6 settembre vedrà ancora Mercurio in Vergine e Venere in Cancro, due transiti che favoriranno i segni di Terra nel lavoro e nella professione e i segni d’Acqua in amore. Anche per l’Ariete, tuttavia, la settimana entrante sarà ricca di novità importanti. Ecco tutte le previsioni.

Ariete

Avrete la Luna nel segno venerdì, sabato e domenica e Marte continuerà a conferirvi forza e determinazione soprattutto nel contesto lavorativo, sarete pieni si spirito di intraprendenza e i superiori saranno piacevolmente colpiti dalla vostra creatività e dal vostro talento. In amore sarete passionali e fantasiosi.

Toro

La favorevole posizione di Mercurio in trigono vi darà la possibilità di mettere in cantiere progetti importanti che saranno valutati positivamente da collaboratori e soci, mentre Giove in Capricorno vi offrirà coincidenze fortunate da cogliere al volo.

Leggi anche: I segni zodiacali più diffidenti dello Zodiaco, ecco quali sono

Gemelli

Non è un momento particolarmente indicato per lanciarvi in nuovi affari o sperperare denaro, siate più oculati e parsimoniosi e lavorate con impegno e senza essere dispersivi come vostro solito. martedì e mercoledì sarete alquanto sottotono, riposate di più.

Cancro

Venere per quest’ultima settimana sarà vostra amica ed esaudirà i vostri desideri, non abbiate timore ad estrinsecare i vostri dubbi al partner e chiarite un malinteso approfittando delle giornate in cui la Luna sarà in trigono, ossia martedì e mercoledì.

Leone

Dovrete pazientare ancora un po’ in amore in attesa che Venere da lunedì 7 settembre occupi il vostro segno, per ora noterete che il partner è distratto e lontano, ma non ponetevi con un atteggiamento di supponenza e ripicca, bensì ricorrete alla dolcezza e al dialogo costruttivo.

Vergine

Il lavoro continuerà ad andare a gonfie vele con Mercurio che vi bacia e vi assiste e Giove in ottima posizione, è il momento di schiacciare il piede sull’acceleratore e pretendere quanto vi spetta.

Bilancia

Vi attenderà una settimana faticosa e pesante dal punto di vista psicofisico, le giornate più complicate saranno quelle di giovedì, venerdì e sabato a causa dell’opposizione della Luna, ma non demordete e rimboccatevi le maniche di fronte a qualche imprevisto in ufficio.

Scorpione

Avrete davanti a voi una splendida settimana priva di nubi. La Luna sarà in trigono martedì e mercoledì e Venere dal Cancro vi lancerà segnali incoraggianti in amore: fatevi avanti e dimostrate il vostro interesse alla persona che vi piace, non mancheranno le sorprese e la passione sarà alle stelle.

Leggi anche: I segni zodiacali più intraprendenti in amore, ecco chi sono

Sagittario

Il lavoro procederà a singhiozzo a causa di Mercurio poco amico e nelle giornate di martedì e mercoledì il vostro umore sarà basso e altalenante, ma già da giovedì ritroverete il vostro proverbiale ottimismo e avrete voglia di rimettervi in gioco a livello professionale.

Capricorno

Non potrete chiedere di meglio alle Stelle con Mercurio in trigono e Giove, Saturno e Plutone nel segno che vi renderanno vincenti soprattutto in ambito lavorativo dove la vostra ambizione vi guiderà verso traguardi di sicuro successo e prestigio.

Acquario

Non sarà una settimana molto eclatante, ma non abbattevi e non riposate sugli allori. Lunedì con la Luna nel segno un’intuizione brillante vi farà superare un imprevisto in casa.

Pesci

L’amore sarà romantico, appassionante e sorprendente, abbiate il coraggio di osare soprattutto martedì e mercoledì in quanto potrete contare sulla Luna nel segno e per tutta la settimana anche Venere sarà in aspetto favorevole.