Autore: L.M.

Oroscopo

Oroscopo, ecco i segni più fortunati dal 17 al 23 agosto

Le previsioni astrologiche per la prossima settimana indicano che ci sarà un grande rilancio per i nati sotto il segno della Vergine.

L’Oroscopo dal 17 al 23 agosto vedrà un grande rilancio della Vergine grazie a Mercurio che entrerà nel segno, mentre Venere continuerà a regalare emozioni e incontri travolgenti al Cancro. Vediamo nel dettaglio tutte le previsioni settimanali.

Ariete

Continuerà il vostro periodo positivo, sarete protetti dagli Astri soprattutto per quanto concerne le vicende pratiche, anche se nel fine settimana la Luna sarà in opposizione e sarete piuttosto irritabili e scontrosi con il partner, cercate di essere più pazienti e presenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più sognatori dello Zodiaco: c’è anche il tuo?

Toro

La vostra settimana sarà sotto il segno della serenità, riuscirete a godervi i rapporti familiari e nulla potrà turbare la vostra tranquillità, puntate tutto sulle giornate di giovedì e venerdì per quanto riguarda il lavoro.

Gemelli

Vivrete una settimana di ripresa e relax psicofisico, soprattutto se finalmente vi concederete una vacanza o una pausa dal lavoro. Attenzione alle parole giovedì e venerdì, la Luna poco amica vi potrebbe tirare qualche tiro mancino con chi vi circonda.

Cancro

Anche la prossima settimana le previsioni astrologiche saranno favorevoli. È il momento di rischiare per la persona che amate e di guardarvi intorno se siete single, soprattutto lunedì. Intuizioni fortunate.

Leone

Con la Luna nel segno martedì e mercoledì potrete risolvere con facilità piccoli inconvenienti e seccature sul lavoro, Mercurio vi proteggerà ancora e se avete progetti in cantiere li porterete avanti con convinzione e padronanza.

Vergine

L’Oroscopo dal 17 al 23 agosto per voi sarà decisamente promettente: Mercurio venerdì entrerà nel vostro segno e vi farà sentire subito i suoi benefici effetti soprattutto per quanto concerne le intuizioni brillanti e la creatività.

TI POTREBBE INTERESSARE: I 5 segni più egocentrici dello Zodiaco: classifica

Bilancia

Vi attenderà un weekend di grandi novità e svolte soprattutto a livello professionale, non dubitate delle vostre capacità e accettate un incarico di responsabilità e prestigio.

Scorpione

Anche se fremete e non vedete l’ora di proporre ad un socio o a un superiore le vostre nuove idee, gli Astri consigliano di non essere precipitosi e giocare bene le vostre carte ponderando ogni azione con cura.

Sagittario

Le Stelle vi renderanno forti e determinati a livello professionale, puntate tutto sulle giornate di martedì e mercoledì quando la Luna sarà in trigono e vi favorirà negli affari, oltre a darvi la possibilità di dimostrare il vostro talento e le vostre capacità.

Capricorno

Non disdegnate inviti e incontri, la vostra riluttanza potrebbe essere interpretata come indifferenza nei confronti degli altri. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì, se aspettate notizie di lavoro potrebbero arrivare presto.

Acquario

Da venerdì Mercurio non sarà più opposto e questo cambiamento vi darà la possibilità di riemergere a livello professionale. Sfruttate la vostra innata creatività per mettere in cantiere un nuovo progetto di lavoro.

Pesci

Venere in trigono continuerà ad offrirvi la sua protezione in amore, se volete chiarire un malinteso sentimentale è il momento giusto. Incontrate la persona che vi interessa domenica 17 agosto e tutto andrà per il verso giusto.