Autore: L.M.

Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 settembre: le previsioni per tutti i segni zodiacali

L’Oroscopo della settimana dal 7 al 13 settembre vedrà tra i segni baciati dalle Stelle soprattutto la Bilancia e il Leone.

L’Oroscopo della settimana dal 7 al 13 settembre vedrà molti cambiamenti che favoriranno soprattutto la Bilancia, la quale potrà contare sull’arrivo di Mercurio nel segno, e il Leone che godrà del favore di Venere. Dunque, per questi due segni arriveranno rispettivamente fortuna nel lavoro e in amore. Ecco tutte le previsioni astrologiche nel dettaglio.

Ariete

L’arrivo di Mercurio in Bilancia destabilizzerà i vostri piani professionali e potrete notare qualche ritardo o intoppo su progetti già avviati. Mantenete la calma e concentratevi sui sentimenti che, grazie a Venere in trigono, saranno favoriti.

Toro

I rapporti di coppia potranno risultare nervosi e costellati da incomprensioni e malintesi, cercate di essere disponibili con il partner e non assumete il vostro solito atteggiamento testardo e inconciliabile. Lunedì e martedì saranno le giornate migliori della settimana.

Leggi anche: I segni più pettegoli dello Zodiaco: ecco chi sono

Gemelli

Avrete un Cielo davvero promettente con Venere in ottimo aspetto e Mercurio in trigono, è il momento di spingere se avete progetti di vita importanti. Mercoledì, giovedì e venerdì la Luna sarà anche nel vostro segno e la passione sarà alle stelle.

Cancro

Non avventuratevi in progetti che non vi convincono solo per assecondare un socio o un collaboratore, le Stelle non sono particolarmente benevole in questo momento e rischiate solo di perdere denaro prezioso. Sabato e domenica concedetevi una fuga romantica con chi amate.

Leone

L’Oroscopo della settimana dal 7 al 13 settembre vi vedrà tra i segni decisamente più fortunati dello Zodiaco grazie all’ingresso di Venere nel vostro segno che favorirà sia le coppie sia i single, e di Mercurio in posizione amica. Via libera, dunque, a nuovi progetti e svolte di vita che attendete da tempo.

Vergine

Non sarà una settimana particolarmente brillante per voi, dovrete concentrare gli sforzi nel lavoro soprattutto lunedì e martedì, quando la Luna sarà in trigono e vi darà la possibilità di risolvere un grattacapo in ufficio. Siate meno polemici in famiglia.

Bilancia

Anche il vostro segno sarà tra i più fortunati della settimana. Mercurio nel segno vi conferirà intuito, intraprendenza e razionalità, doti che saranno apprezzate in ambito professionale. Se siete single l’amore sarà travolgente e non saranno esclusi i colpi di fulmine.

Leggi anche: I segni zodiacali più bugiardi: classifica

Scorpione

Il dialogo con il partner sarà inficiato da incomprensioni e prese di posizione che potrebbero innervosirvi oltre misura, cercate di mantenere la calma e di spiegare le vostre ragioni con serenità e spirito di conciliazione. Le tensioni potranno sciogliersi tra sabato e domenica con l’aiuto della Luna in trigono.

Sagittario

Vi attenderà una settimana prolifica e positiva: Mercurio sarà in buon aspetto e vi regalerà chance di fortuna nel lavoro, mentre Venere in Leone spazzerà via tutti i recenti problemi con il partner. Tuttavia, la Luna in opposizione tra mercoledì e venerdì vi renderà stanchi e sottotono: riposate di più.

Capricorno

Nel complesso il vostro Oroscopo sarà in discesa e non noterete particolari intoppi. La vostra ambizione sarà assecondata da Giove nel segno che continuerà a concedervi riconoscimenti e traguardi prestigiosi in ambito lavorativo.

Acquario

Finalmente Mercurio sarà dalla vostra parte e le vostre idee innovative riscuoteranno il successo che meritano. Tuttavia, con Venere in opposizione i rapporti di coppia saranno problematici e a rischio, attenzione alle parole.

Pesci

Guardatevi bene da collaborazioni e accordi di lavoro poco chiari e pretendete che venga messo tutto nero su bianco. Sabato e domenica sarete vitali e particolarmente affascinanti grazie alla Luna in trigono.