Autore: Regina Straccia

Paolo Fox - Oroscopo

3
Dic

Oroscopo Paolo Fox: previsioni dal 2 all’8 dicembre 2019

Il nuovo oroscopo della settimana dal 2 all’8 dicembre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: amore, lavoro e fortuna.

È arrivato il nuovo oroscopo di Paolo Fox per la settimana da lunedì 2 a domenica 8 dicembre segno per segno alla scoperta di cosa si prospetta per questa nuova settimana.

Oroscopo per il segno della Vergine di Paolo Fox dal 2 all’8 dicembre 2019

Giove, Venere e Saturno sono in posizione favorevole per l’amore. L’oroscopo della settimana ci da buone impressioni sugli incontri e sulle storie da salvare. Il recupero per le coppie partirà però Apollo da venerdì 7 dicembre. Il lavoro promette bene e possiamo vedere tanti nuovi progetti. In positivo anche il lato economico.

Scorpione: oroscopo di Paolo Fox 2-8 dicembre 2019

Dopo un periodo di solitudine, i single tornano in pista mentre le coppie finalmente possono pensare ad un futuro. Notizie positive per il lavoro perché ci sono molte opportunità da cogliere ma attenzione a chi lavora da autonomo.

Capricorno: oroscopo Paolo Fox 2-8 dicembre 2019

Il desiderio di amare è sempre più forte e grazie a Saturno, Giove e Venere nel segno, ci sono buone occasioni. Nel fine settimana sono favoriti gli incontri. Per le coppie ci sono nell’aria cambiamenti nel pratico e anche sul lavoro è arrivato il momento di progettare nuove cose.

Oroscopo Paolo Fox del segno dei Pesci dal 2 all’8 dicembre 2019

Le stelle sono positive in questo oroscopo e sul lato sentimentale sono più che propense ad aiutarci. Le coppie che stanno attraversando una crisi, però, si avvicineranno ad una rottura. Per i lavoratori autonomi ci sono miglioramenti e tante nuove proposte ma fate attenzioni agli aspetti “pratici” del mestiere.

Toro: oroscopo di Paolo Fox 2-8 dicembre 2019

L’amore è nell’aria e sboccerà dopo lunedì: gli incontri saranno ben espressi e potrebbe tornare qualcuno dal passato. Le coppie sono lungimiranti e sognano il futuro. Questo è il momento giusto per realizzare i propri interessi, i propri obiettivi di coppia. Sul lato professionale, si smuove qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019 del segno dei Gemelli

L’oroscopo della settimana detta nuovi incontri per i gemelli. Le coppie recuperano terreno e rafforzano le unioni. Sul lavoro si arriva a trovare degli accordi e tante novità arrivano vittoriose grazie a Giove.

Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox dal 2 all’8 dicembre 2019

I single vivranno nuove emozioni, chi invece ha un partner riceverà le risposte tanto attese. Aria di concretezza soprattutto venerdì. Ormoni in fermento in questa settimana di dicembre. Anche nel lavoro in aumento le buone novelle perché arrivano proposte lavorative.

Acquario: oroscopo di Paolo Fox dal 2 all’8 dicembre 2019

Chi è alla ricerca dell’anima gemella può aspettarsi un ricco fine settimana. Le coppie hanno le stelle dalla loro parte e c’è chi pensa anche ad un figlio. Nel lavoro c’è un periodo florido ma occhio a fare economia perché le spese sono in aumento.

Cancro: oroscopo di Paolo Fox dal 2 all’8 dicembre 2019

Venere in contrasto dà modo alle complicazioni e ai litigi di avanzare, complice anche la stanchezza. Chi vive una storia d’amore deve avere pazienza perché la crisi iniziata ad ottobre non ha intenzione di cessare. Sul lavoro si cerca il cambiamento e per questo non mancano le polemiche. Non siate troppo nervosi!

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 2 all’8 dicembre 2019: Leone

L’amore è stato un po’ messo da parte a causa del lavoro ma le storie nate in questo periodo sono in crescita. Le coppie hanno da chiarire qualche discussione è nella giornata di lunedì hanno vissuto con delle forti tensioni. Alcune persone pensano ad un figlio e nel lavoro c’è qualcosa da dover cambiare!

Bilancia: l’Oroscopo Paolo Fox della settimana 2-8 dicembre 2019

I single sono allo stremo delle forze e sono stanchi di insistere al contrario di chi sta vivendo una relazione perché vuole evitare le discussioni. Il fine settimana si deve cercare di essere più disponibili. Il lavoro potrebbe portare tensione e scatenare polemiche. Fate qualche progetto, pensate al vostro futuro.

Oroscopo dell’Ariete di Paolo Fox 2-8 dicembre 2019

In generale state attraversando un periodo poco sereno. Gli stati emotivi negativi sono purtroppo all’ordine del giorno e le coppie si trovano a dover gestire al meglio vette situazioni scomode. Siete molto agitati. Nell’ambito lavorativo non ci sono scuse e dovreste impegnarvi di più! Fate attenzione nelle giornate di mercoledì e giovedì.