Oroscopo 2017 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo 2017 Paolo Fox: dopo il rinvio dell’ultimo momento, il famoso astrologo ha svelato le previsioni segno per segno per il nuovo anno. Ecco cosa aspettarsi per amore, famiglia e lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 2017: finalmente il famoso astrologo ha svelato le previsioni segno per segno per il nuovo anno.

Infatti, inizialmente l’oroscopo di Paolo Fox era in programma nella puntata di Mezzogiorno in famiglia del 1° gennaio 2017, ma a causa dell’attentato che ha colpito Istanbul la sera di Capodanno su Rai 2 è andato in onda uno speciale del Tg2.

L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per il 2017 è stato rinviato ad oggi, martedì 2 gennaio 2017, quindi di seguito trovate tutte le previsioni segno per segno.

Il 2016 è stato un anno ricco di eventi che da qualcuno verrà ricordato in maniera positiva, mentre altri sperano che il 2017 sia decisamente migliore.

Ma come sarà il 2017? Una risposta ce la dà l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più famoso della TV che ogni anno è protagonista di uno speciale nel quale ci svela le previsioni per il nuovo anno relative ad ognuno dei 12 segni zodiacali.

Leggi anche-Oroscopo 2017 Branko: le previsioni segno per segno.

Il 2017 sarà un anno molto fortunato per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l’Acquario, poiché il loro oroscopo per il 2017 è molto positivo. Per Gemelli, Vergine e Capricorno, invece, sarà un anno difficile ma comunque importante.

Per maggiori dettagli sulle previsioni segno per segno di Paolo Fox potete acquistare il libro sull’oroscopo di Paolo Fox venduto nelle librerie fisiche e online al prezzo di 8,50€.

Oroscopo 2017 Paolo Fox: le previsioni per i 12 segni

Questo è il decimo anno che Paolo Fox pubblica un libro con le previsioni dell’oroscopo per il nuovo anno. Il libro si intitola “L’oroscopo 2017”, è edito da Cairo Editore ed è formato da 263 pagine.

Leggendo questo libro possiamo darvi alcune anticipazioni sul nuovo anno, vediamo quali sono.

Riguardo all’amore, l’astrologo romano ci dice che quello che sta per iniziare sarà un anno “paladino dei sentimenti”. La ricerca di un nuovo amore sarà molto importante specialmente per i segni zodiacali di fuoco, che sono Ariete, Leone e Sagittario. Per questi segni inoltre si prospettano dei primi mesi del 2017 molto fortunati, poiché durante questo periodo “potranno ottenere un grande successo personale e vincere le sfide”.

Per l’Acquario, invece, il 2017 sarà un anno di risveglio per la propria creatività. Sarà un anno di rinnovamento, gestito da quei pianeti che transitano in segni zodiacali simbolo di “creatività” e “intraprendenza”.

Per la Vergine si prospetta una grande primavera, anche se per molti di loro il 2017 sarà l’anno in cui dovranno “esporre i loro problemi al mondo intero”. Secondo l’oroscopo del 2017 di Paolo Fox, il Toro dovrà agire specialmente in estate, perché potrebbe essere un periodo piuttosto fortunato.

Risparmiate i soldi prima di agosto”, suggerisce l’astrologo romano.

Il Capricorno, invece, dovrà pazientare fino al prossimo autunno per sperare in qualcosa di positivo.

Ma vediamo nel dettaglio l’oroscopo 2017 segno per segno svelato da Paolo Fox in diretta TV oggi durante la puntata di “Un Mezzogiorno in famiglia”.

Oroscopo 2017 Paolo Fox: previsioni segno per segno

Nell’attesa dell’appuntamento con lo speciale dedicato all’oroscopo di Paolo Fox, ecco alcune anticipazioni su come potrebbe essere il vostro 2017.

Ariete: accettate le nuove sfide, ma per raggiungere il successo dovrete lottare. Chi è insoddisfatto del proprio lavoro farà di tutto per cambiare, mentre con la primavera ci sarà la svolta in amore: o dentro o fuori. La stagione migliore sarà l’autunno dove potrebbe presentarsi una novità gradita. Grandi cambiamenti per quanto riguarda la casa o qualche trasferimento.

Toro: il 2017 sarà un anno di grandi decisioni, con un finale a sorpresa. I mesi migliori in cui dedicarsi a qualche nuova attività sono i primi sei, quando è consigliabile farsi avanti anche in ambito sentimentale. Abbiate pazienza, perché i risultati li raccoglierete solamente a fine anno e dureranno per tutto il 2018. Inoltre, il 2017 sarà un anno importante per il recupero psico-fisico.

Gemelli: sarà un inizio anno incerto, ma se nel 2016 ci sono state delle difficoltà economiche ora molti conti si pareggiano. Riguardo all’amore sarà un anno caratterizzato dall’impulsività, mentre per chi vuole sposarsi i mesi consigliati sono maggio, giugno e luglio. Vista l’opposizione di Saturno è consigliabile parlare con cautela, così da evitare inutili fraintendimenti e discussioni.

Cancro: se siete dei combattenti la prima parte dell’anno sarà quella più positiva per voi. Chi ricopre un incarico di prestigio, invece, dovrà lottare per non sottostare a delle persone invidiose. A partire dalla primavera del 2017 poi ci sarà un importante cambio di rotta, con effetti positivi su amore e finanze. Per chi si è sposato da poco nel 2017 arriverà un periodo di incomprensioni.

Leone: Sarà un anno importante, quasi senza ostacoli. Inizio 2017 eccellente, poiché ci sono tutte le premesse affinché un vostro desiderio si realizzi. Non mancheranno le novità, specialmente per chi lavora: il 2017 infatti sarà l’anno della vostra grande opportunità.

Vergine: nei primi mesi dell’anno dovrete “vivere alla giornata”, mentre chi dirige un’azienda dovrà aspettare l’estate per risollevarsi. Non abbiate paura di affrontare delle nuove sfide, perché entro la fine dell’anno avrete le conferme che tanto aspettate. Sul fronte dell’amore, la primavera sarà il periodo in cui si chiuderanno alcuni rapporti instabili.

Bilancia: siate ottimisti, perché questo per voi sarà un anno di grandi cambiamenti. Infatti, non ci stupiremmo se già all’inizio dell’estate abbiate trovato un nuovo lavoro, oppure abbiate scelto un passo importante come matrimonio o convivenza. Da agosto, periodo fertile per avere figli.

Scorpione: il 2017 per voi sarà l’anno della crescita e della forza, Chi ha avviato una nuova attività avrà sei mesi per portarla avanti, mentre chi lavora come dipendente ne avrà altrettanto per trovare un nuovo lavoro. Gli amori che nasceranno quest’anno saranno indimenticabili per voi.

Sagittario: già da febbraio per voi arriverà la grande occasione di rilancio, sia sul fronte sentimentale che professionale. Nel 2017 entreranno a far parte della vostra vita delle persone di riferimento, mentre cambierà la vostra sfera affettiva e amicale. 2017 decisivo per chi studia!

Capricorno: prima parte dell’anno negativa, poi arriverà la svolta. Le coppie più fragili quindi dovranno approfittare della primavera per consolidare il proprio rapporto, mentre il periodo che va da ottobre e dicembre è consigliato per chi deve prendere una grande decisione personale.

Acquario: previsto un nuovo anno ricco di vantaggi e novità, ma l’autunno porterà qualche dubbio dal punto di vista degli accordi legati alle questioni economiche. Da gennaio a settembre, invece, sarà il periodo migliore per fare progetti.

Pesci: approfittate di quest’anno per cambiare strategie, anche se all’inizio portare avanti dei nuovi progetti si rivelerà molto faticoso. Se dal punto di vista sentimentale non siete stati particolarmente fortunati negli anni passati, vi consigliamo di non demoralizzarvi perché in estate sono in arrivo delle sorprese.