Oroscopo 2016, Paolo Fox: le previsioni per i 12 segni

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: il famoso astrologo romano ha dato le sue previsioni per il 2016 per i dodici segni zodiacali. Ecco tutto quello che s’è da sapere.

Paolo Fox, ecco l’oroscopo del 2016 segno per segno.

Volete sapere se nel 2016 gli astri vi sorrideranno? Paolo Fox, il famoso astrologo romano, ha la risposta alla vostra domanda.

L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è tra i più attesi dagli appassionati di astrologia e soprattutto quello di inizio anno con le previsioni per il 2016 è tra i più seguiti.

Quali sono le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo 2016? Paolo Fox è uno dei volti noti di Rai 2, poiché dal lunedì al venerdì è ospite fisso del programma “I Fatti Vostri” con il suo oroscopo giornaliero. Paolo Fox è molto apprezzato anche perché durante le previsioni per l’oroscopo del 2016 è solito stilare una classifica dei segni più fortunati.

Quest’anno gli appassionati di astrologia attendevano con ansia l’oroscopo del 2016 di Paolo Fox perché erano curiosi di scoprire i consigli e i suggerimenti di uno degli astrologi più famosi d’Italia.

L’appuntamento con l’oroscopo 2016 di Paolo Fox c’è stato domenica 27 dicembre, quando l’astrologo più famoso della televisione italiana è stato ospite a “Mezzogiorno in famiglia” su Rai Due dove ha svelato le previsioni per i 12 segni.

Di seguito analizzeremo tutte le previsioni segno per segno dell’oroscopo 2016, ma chi volesse avere ulteriori informazioni su Paolo Fox può acquistare il suo libro “L’Oroscopo 2016” che già da qualche giorno è uscito nelle librerie.

Il libro di Paolo Fox è venduto al prezzo di 8,50€ e al suo interno vi verrà svelato l’oroscopo 2016 segno per segno, con delle indicazioni riguardo ai momenti più propizi per il lavoro, per l’amore e per la forma fisica.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, le previsioni per i 12 segni

Adesso è arrivato il momento tanto atteso dagli appassionati di oroscopo e di astrologia, perché vi sveliamo segno per segno le previsioni per il 2016 fatte da Paolo Fox a “Mezzogiorno in famiglia”.

Ariete

E’ un anno molto importante e vi invita ad agire immediatamente. Non indugiate! Tra gennaio e marzo, qualcuno potrebbe ricevere delle soddisfazioni, mentre in primavera, soprattutto dal 21 al 31 marzo, arrivano le prime risposte. Ascoltate bene la prima parte dell’anno e non la seconda: le vostre idee si svilupperanno subito. A voi le cose storte non piacciono, ecco perché se avete dispute d’amore manderete qualcuno a quel paese. In amore? Complicazioni da luglio e dubbi nella seconda parte dell’anno. Per la coppia, dubbi sulla gestione della vita. Attenzione ad ottobre per i problemi di tipo economico. Datevi da fare nel mese di marzo.

Toro

La prima parte dell’anno è migliore. La giornata di San Valentino potrebbe regalare qualche bella emozione. E’ un anno fertile per chi può e vuole avere figli. Abbandonate il passato, ma abbandonate anche chi per voi rappresenta un ‘blocco’. A giugno, soprattutto in amore, darete un taglio a ciò che è superfluo. Con il lavoro migliora verso agosto: opportunità in più, conferme e chiamate.

Gemelli

La partenza di questo 2016 è un pochino in ribasso, come la fine del 2015. Dall’estate qualcuno ha lottato un po’ di più per avere risultati, ma a livello economico c’è stato qualche ritardo: necessario un recupero. Sotto pressione nei primi mesi fino ad aprile. Chi è in coppia non tiri troppo la corda. Del resto, è un anno di grandi sorprese: dal mese di luglio fase bella e rassicurante, alla fine riuscirete ad avere moltissimo. Ottobre mese importante per lavoro e amore. Anche i ragazzi che devono diplomarsi o laurearsi, ad esempio, possono avere immediatamente dopo una chiamata-chance. Prima parte dell’anno a rallentatore (anche per il conto-corrente), poi finalmente si galoppa.

Cancro

Dispute d’amore vengono fuori a gennaio e a febbraio. Se vivete conflitti, durante l’estate metterete in discussione praticamente tutto. Giugno e luglio i mesi più belli per confermare un amore. Per il lavoro, durante l’estate buone riconferme, ma attenzione con i soldi: dall’estate in poi state attenti, soprattuttto ad ottobre. Chi vive un grande amore, leghi con la persona cara tra maggio e luglio. Anno che inizia bene e finisce con qualche riserva.

Leone
Negli ultimi due anni avete cambiato ruolo. Questo 2016 vi dà ragione: già ad aprile avrete le prime soddisfazioni. Giornate particolari nel mese di luglio che parlano di sentimenti corrisposti. Pensate ad un figlio. Un anno costruttitvo e di buoni guadagni. Nella seconda parte dell’anno, favoriti i lavoratori in proprio e chi determina il proprio futuro grazie ad incontri. Bello anche il mese di novembre, forse un po’ di stress ad agosto, per le vacanze. Cauti con le spese.

Vergine
Per tutto l’anno rallentati da Saturno contro. Ci saranno delle lotte, anche con voi stessi: continuo o non continuo col lavoro? Tensioni soprattutto verso luglio.
Costeranno a livello di piccoli sacrifici. Siete il segno della razionalità pratica e dell’equilibrio: mettervi contro qualcuno potrebbe infastidire. A maggio e giugno tormentati dal punto di vista fisico. Il 2016 è importante tra nuove responsabilità (da distribuire…). Se avete avuto un blocco, andate avanti e insistete: verso ottobre nuove proposte.

Bilancia
Da luglio grandi occasioni. Da settembre Giove sarà nel vostro segno zodiacale: preparatevi ad un grande cambiamento. Avete un progetto o un’idea? Lavorateci sù nei primi mesi dell’anno: maggio e giugno mesi eccezionali, però gli eventi più belli ci saranno a partire dall’autunno. Qualcuno diventerà nonno, altri potrebbero vivere una grande passione o ricevere finalmente un compenso. Grandi soluzioni. Il mese più importante è quello di ottobre.

Scorpione
Marte nel vostro segno. E’ un anno bellicoso, non vuol dire per forza guerriero e litigi, ma se avete dei progetti non ascoltate più chi cerca di fermarvi. Siete forti, con grande verve e non guardate in faccia a nessuno. Giugno tra i mesi più importanti per recuperare qualche errore. Problemi economici da mettere a posto agli inizi del 2016. Tra luglio e dicembre molte cose torneranno in equilibrio. Chiuderete l’anno più ricchi. In estate esplodono i sentimenti.

Sagittario
Evidentemente…avete anticipato dei soldi, che torneranno tra aprile e maggio. Per i sentimenti molto bene la seconda parte dell’anno. Vi sposate? Non temete nulla, ma tra maggio e giugno potreste pentirvi. Attenzione! Primavera ed estate tensioni anche in amore.

Capricorno
Farete un ‘taglio di rami secchi’, soprattutto ad ottobre. Date il meglio di voi nel mese di maggio, mese importante anche per traslochi o eventi. L’ultima parte dell’anno attenti a non far saltare un accordo: non amate le situazioni a metà, come ad esempio dispute in famiglia che vanno avanti da tempo. Attenzione ai conti!

Acquario
Marzo e ottobre sono i mesi migliori per definire alcune situazioni di lavoro rimaste in sospeso. Un anno senza grosse remore. Recuperate dopo due anni di fermo, fatture non pagate e spese eccessive. Seconda parte dell’anno più fortunato: convinvenze e legami favoriti. Verso l’autunno maggiore energia.

Pesci
Il 2016 parte a rilento. Qualcuno è un po’ arrabbiato per via di promozioni slittate o lontananza di enti. Puntate sulla seconda parte dell’anno. A gennaio e febbraio situazioni ancora un po’ particolari e con qualche disagio. Buona energia in autunno e in inverno. Buona fortuna!

Oroscopo 2016 di Paolo Fox, le anticipazioni del suo libro

Volete avere dei dettagli ulteriori sull’oroscopo del 2016 di Paolo Fox? Adesso vi sveliamo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox in base a quanto scritto dall’astrologo più famoso d’Italia nel suo libro “L’Oroscopo 2016”.

Infatti, analizzando il libro di Paolo Fox sull’oroscopo 2016, possiamo darvi alcune anticipazioni segno per segno:

  • Ariete: molti Ariete già nell’ultimo anno hanno cambiato vita e ambiente, chi ha intrapreso nuovi lavori l’anno scorso ora può finalmente guadagnare. La prima parte del 2016 è la migliore, i mesi più interessanti per le coppie ma anche per le nuove storie d’amore saranno quelli iniziali, per esempio già a gennaio qualcuno festeggerà un evento in casa;
  • Toro: negli ultimi mesi del 2015 qualche Toro potrebbe aver vissuto qualche rinnovamento nel lavoro, colto un’occasione o ricevuto una conferma. Tuttavia l’amore di recente non è stato così vivace e passionale. Il 2016 infiamma il cuore e porta più soddisfazioni in un settore che è rimasto vittima di tante complicazioni e in qualche caso di allontanamenti psicologici;
  • Gemelli: il 2016 parte con qualche incertezza economica in più. È ora di capire cosa fare: se un’attività non funziona occorre decidere se cederla, venderla oppure se bisogna pensare a diversificare gli affari;
  • Cancro: Marte in buon aspetto già a gennaio 2016, premia subito! Chi ha cambiato lavoro o azienda negli ultimi due anni si è pentito, tuttavia potrà tornare sui propri passi o completare un buon accordo a luglio. Stringete alleanze, portate avanti progetti entro la metà dell’anno;
  • Leone: sarà un anno importante per definire la tua posizione lavorativa. L’amore premia; chi vive una storia da anni e non si è sposato nel 2015, avrà un’altra occasione per definire il rapporto nel 2016;
  • Vergine: i progetti nati dall’autunno del 2015 procedono piuttosto bene, in quantoGiove continua un transito bello che aiuta tutti quelli che devono cercare di recuperare anche nell’ambito del lavoro. L’unico problema sarà la forza fisica;
  • Bilancia: se avete iniziato da poco un nuovo percorso di lavoro o intendete riabilitarvi dopo un periodo di silenzi, il 2016 fa per voi! Ricordo che Giove sarà nel vostro segno a partire da settembre, ecco perché tutto ciò che dovrete fare entro primavera potrà avere un grande successo nella seconda parte dell’anno;
  • Scorpione: è il momento di farsi valere! C’è già chi dall’estate del 2015 ha ricevuto un incarico importante ma faticoso, una nomina, o si è liberato di un peso; il 2016 porta soddisfazione, entusiasmo per le nuove attività. Un buon successo si profila all’orizzonte dopo mesi di difficoltà economiche e privazioni;
  • Sagittario: il tema dominante del 2016 è segnato dal transito di Saturno nel vostro segno; le responsabilità aumentano e chi ha commesso un errore in passato dovrà fare ammenda. Tenete sotto controllo la situazione finanziaria e il patrimonio di famiglia!
  • Capricorno: chi può e vuole lavorare in proprio ha già avuto occasioni alla fine del 2015. Nei primi mesi del 2016 si potrebbe riuscire a realizzare grandi progetti e avanzare di grado. Gennaio è un mese importante, sollecitato da tanti pianeti favorevoli. Grazie a una conoscenza potrebbe arrivare un’opportunità per un rilancio, un cambio di ufficio, buoni accordi con i soci per rinnovare un’impresa;
  • Acquario: i progetti nati negli ultimi due anni non sono stati troppo consistenti e neppure economicamente vantaggiosi. Il 2016, però, permette un recupero in parte già iniziato alla fine del 2015. Per esempio se avevate in mente di iniziare un’attività potreste ripescare un progetto, ma attenzione a non lavorare solo per la gloria!
  • Pesci: dovreste già aver sentito una certa insofferenza crescere nel vostro animo. Le coppie sposate, che aspettano un figlio, sono contente, ma uno dei due si sente solo ad affrontare le responsabilità e recrimina in continuazione. Nei casi più difficili si parla di separazione o si minaccia un allontanamento provvisorio.