Maneskin, a Fedez Damiano non stava simpatico: spunta un vecchio video

Alcuni fan hanno raccolto alcune dichiarazioni di Fedez che ai tempi di X Factor non aveva una buona opinione di Damiano.

Dopo l’esperienza comune a Sanremo 2021, Fedez e Damiano David, front leader dei Maneskin, hanno iniziato ad apparire sempre più spesso insieme sui social.

I due sembravano già aver legato durante le notti del Festival, come dimostrato dalle varie Storie pubblicate dal rapper scattate insieme alla sua compagna d’avventura, Francesca Michielin, e ai membri della band, nel backstage dell’Ariston poco prima della proclamazione del vincitore.

Nonostante, in quel contesto, fossero in competizione, Damiano e Fedez avevano infatti lasciato intendere che tra loro fosse sbocciata una bella amicizia.

In tanti, però, sostengono che tra i due non è sempre andata così bene. I fan hanno infatti riportato alla luce alcune frasi non molto glorificanti dette dal rapper nei confronti del cantante e del resto della band.

Fedez e i commenti negativi su Damiano

Come la maggior parte di voi ricorderà, i Maneskin hanno iniziato a farsi conoscere nel corso dell’11esima edizione di X Factor. Edizione in cui Fedez figurava tra i giudici del talent show di Sky.

Il marito di Chiara Ferragni aveva lasciato intendere in diverse occasioni di non provare neanche un briciolo di simpatia nei confronti di Damiano, nonostante ne riconoscesse il talento.

A confermarlo, nelle ultime ore, è spuntato un video che racchiude alcuni pareri espressi da Fedez nei confronti dei Maneskin: «Damiano, ti dico la verità, tu a me non stai simpatico, però è innegabile che tu spacchi! Ed è difficile pensare che spacchi senza essermi simpatico».

Il cantante all’epoca la prese con filosofia, rispondendo nel backstage in questo modo: «Non sono un comico, non devo essere simpatico devo essere bravo.»

Fedez ha cambiato idea sui Maneskin?

C’è da dire che alla fine anche Fedez salì sul carro dei Maneskin, cambiando leggermente opinione su di loro come gli fecero notare Damiano e Victoria De Angelis durante un segmento: «All’inizio eravamo ’bravi, ma’, poi ’bravi ma mi stanno sul c**o’ e ora siamo ’bravi e pure simpatici’. Annamo un po’»

Dopo l’avventura sanremese, tuttavia, Damiano e Fedez pare abbiano superato tutte le diffidenze reciproche: «Tra noi zero rivalità ma solo una grande stima» aveva commentato Fedez postando una foto che lo ritraeva in compagnia del suo nuovo amico dopo l’annuncio della vittoria dei Maneskin dal palco dell’Ariston.

Uno scatto molto genuino che conquistò il cuore dei fan di entrambi gli artisti: «C’è un po’ di X Factor in queste foto», ha commentato un utente facendo riferimento al passato dei due. «Federico e Damiano insieme, posso morire felice ora», ha scherzato una fan. Ad aspettare questa reunion erano in tantissimi, anche se quasi nessuno si aspettava che sarebbe avvenuta sul podio di Sanremo.

Recentemente i due hanno postato anche un altro scatto molto simpatico, in cui si vede Fedez «cadere» tra le braccia di Damiano che lo sostiene con forza.

Insomma, pare che le vecchie antipatie abbiano abbandonato definitivamente il rapper. E non è escluso che, come a volte avviene in questi casi, oltre all’amicizia, presto non possa scapparci una collaborazione artistica.