X Factor 2022, scontri tra Ambra e Fedez: il retroscena

Alcuni rumors sul dietro le quinte del popolare talent show targato Sky riportano che tra il rapper e l’attrice sia già scontro

Primi scontri ad X Factor 2022. I nuovi gossip sul celebre programma in quota a Sky riportano di un rapporto sempre più teso tra Ambra Angiolini e Fedez, che pare siano arrivati allo scontro nel back stage della trasmissione.

I giudici e la conduttrice di X Factor 2022

Da qualche giorno sono iniziatele registrazioni delle audizioni della nuova edizione del talent musicale che vede alla conduzione Francesca Michielin (ex concorrente e vincitrice del talent), mentre nel cast troviamo Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi. A sorpresa è stato escluso Manuel Agnelli, che fino a qualche mese fa, invece appariva come una presenza certa. Un team d’eccezione che ha già dato i segni delle prime tensioni.

Ambra e Fedez ai ferri corti a X Factor 2022

Cosa sta accadendo dietro le quinte di X Factor? a riportare qualche gossip in merito è la rivista diretta da Alfonso Signorini, che riporta dei rapporti poco idilliaci tra il marito di Chiara Ferragni (quest’ultima in vacanza con i bimbi a Forte dei Marmi) e l’ex di Francesco Renga. Nei momenti di pausa il cast si ritrova nel dietro le quinte per dei momenti di relax, che puntualmente vengono immortalati in degli scatti e condivisi sui social.

Come ha fatto notare Chi magazine, Fedez non tagga mai Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? «Tra i due non è scattato il feeling e ci sono stati già scontri infuocati per le scelte dei cantanti», ha rivelato la rivista. Un clima quindi non certo sereno. Ed è proprio grazie a questi primi scontri che sono in tanti ad aspettarsi che durante i Live ne vedremo delle belle.