X Factor 2022, colpo di scena: arriva la proposta di matrimonio

A sorpresa una persona del pubblico ha fatto la proposta alla sua fidanzata, catalizzando completamente l’attenzione

Non è solo L’Isola dei Famosi il programma dove tutto può succedere: anche X Factor 2022 ha avuto un inaspettato e gradito colpo di scena. In questi giorni si stanno registrando le audizioni del programma di Sky Uno, che tornerà in onda il prossimo settembre.

La proposta di matrimonio a X Factor 2022

Per un attimo il celebre talent musicale si è trasformato in C’è Posta per te grazie alla sorpresa organizzata da una persona del pubblico, di nome Simone, che ha fatto la proposta di nozze alla sua compagna. A presenziare alla scena Fedez e Francesca Michielin.

Ma come ha fatto a trapelare la notizia? Si è venuto a sapere dello scoop grazie ad uno spettatore presente in studio che ha ripreso la scena con il suo smartphone, quindi condiviso le immagini su TikTok. Cosa si vede nel video? Fedez e la Michielin ricevere Simone sul palco, quindi tutti e tre insieme dirigersi verso la fidanzata del ragazzo.

Nel mentre i due artisti hanno intonato il brano ’Magnifico’, la canzone che ha dato il via al loro sodalizio artistico, che li ha visti anche arrivare al Festival di Sanremo 2021.

Le gaffe di Fedez

Nel corso della performance il rapper è incappato in una gaffe esilarante, cioè quella di dimenticare alcune parole della canzone. Ma non è tutto perché al posto di chiamare il ragazzo Simone, lo ha chiamato Federico. Subito dopo è andata in scena la proposta di matrimonio, con lo spettatore inginocchiato al centro del palco.

"Ora devi dire se per te è un sì o un no”, ha aggiunto Fedez rivolgendosi alla ragazza, sempre con tono ironico. Naturalmente la donna ha accettato, pronunciando un “sì” pieno d’amore e di cuore, mandando in visibilio la sua dolce metà e tutti i presenti.

Ultima edizione di X Factor targata Sky

Alcune settimane fa, l’emittente ha annunciato che quella del 2022 sarà l’ultima trasmessa dalla rete. Ed è per questo che per chiudere in bellezza, quest’anno sono stati chiamati come giudici Fedez (che ritorna dopo anni di assenza), Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini.

Caso a parte per Francesca Michielin, che fu concorrente del talent e lo vinse in passato. Per lei ora c’è invece la conduzione del programma musicale.