X Factor 2022, dopo Fedez chi sono gli altri giudici: i rumors

Si susseguono le indiscrezioni circa i nuovi giudici del popolare talent musicale targato Sky: i dettagli

Qualche settimana fa la rivista Chi annunciava l’addio di Emma Marrone ed il ritorno di Fedez a X Factor. Indicazioni che sono state confermate dal rapper in alcune Instagram stories. Chi saranno gli altri giudici del talent?

X Factor 2022: chi saranno i giudici

Unica certezza al momento è che Fedez siederà dietro al bancone dei giudici di X Factor. Il rapper, che è recentemente intervenuto al Met Gala di New York insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha infatti sciolto le riserve e comunicato ai fan la lieta notizia del suo «ritorno a casa».

Altro nome che i rumors più accreditati riportano con sempre maggiore frequenza è quello di Ambra Angiolini. Durante il Concerto del Primo Maggio, l’attrice e conduttrice televisiva, ha lanciato un messaggio a Fedez, dopo aver letto le parole polemiche del rapper che non è stato invitato a cantare al Concertone 2022. In tanti hanno letto il gesto di Ambra come un segnale per la sua partecipazione a X Factor. Sarà così?

Manuel Agnelli confermato a X Factor

Dalle pagine di Chi si legge: «Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni». Quindi si prosegue con: «Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha fortemente voluto».

Dargen D’Amico giudice a X Factor?

Il cantante ha fatto ballare e cantare all’ultimo Festival di Sanremo con la sua ’Dove si balla’, un invito alla leggerezza in questo periodo difficile. In tanto però non sanno che Dargen D’Amico, il cui vero nome è Jacopo D’amico, è anche un produttore discografico e fondatore della casa di produzione indipendente Giada Mesi insieme a Francesco Gaudesi.

Tra le curiosità che si legano al cantautore c’è sicuramente quella di indossare sempre degli occhiali scuri. In tanti si domandano perché Dargen D’Amico ha sempre gli occhiali? A svelare l’arcano è stato proprio il rapper che in una recente intervista ha dichiarato: «Porto gli occhiali perché penso sia giusto non mostrare tutto di sé e se posso evitarmi questo disturbo preferisco».