X Factor 2022: Emma fuori, torna Fedez

I vertici Sky pare abbiano intenzione di apportare delle novità al talent show: ecco tutti i dettagli

Novità per X Factor 2022: la nuova edizione del popolare talent targato Sky è pronta a rivoluzionare la giuria, che invece lo scorso anno è stata confermata, ma che non ha garantito ascolti soddisfacenti.

X Factor, cambia la giuria

Tra le rivoluzioni che ci saranno nella sedicesima edizione del format, si registra quella dell’uscita di scena di Emma Marrone, che lascerà il programma dopo due anni. Insieme a lei, come riferisce il settimanale Chi, dovrebbero essere sostituiti anche Hell Ratone e Mika. L’unico punto fermo è invece Manuel Agnelli. Anche sul nome del conduttore Ludovico Tersigni (che è subentrato a Alessandro Cattelan) c’è incertezza.

Chi prenderà il posto dei giudici uscenti

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, Sky pare abbia fatto un colpaccio: Fedez. Il rapper potrebbe ritornare a far parte della giuria del celebre talent musicale che già l’ospitò in passato dal 2014 al 2018.

Come si legge su Dagospia, l’arrivo di Fedez a X Factor sembra vicinissimo e darà un input importante. La gara musicale prenderà il via a giugno con le Audizioni, primo step importante per selezionare i concorrenti che potranno poi proseguire con la kermesse.

Fedez ritorna a casa dopo l’operazione

Nelle scorse settimane il popolare rapper Fedez si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica per l’asportazione di un tumore. Ad annunciare la cosa è stato direttamente il cantante affidando il suo racconto ad un lungo video condiviso su Instagram.

Duranti questi giorni molto delicati, l’artista è stato sostenuto dall’affetto dei fan, che hanno invaso i suoi account social con messaggi di sostegno ed incoraggiamento. Al fianco di Fedez c’è stata costantemente la moglie Chiara Ferragni. L’operazione è andata bene. Il cantante è tornato a casa nel giro di qualche giorno dopo l’operazione. Ad aspettarlo a casa i figli Leone e Vittoria.