Autore: L.M.

Oroscopo

Le donne meno impulsive dello Zodiaco: ecco chi sono

Quali sono le donne meno impulsive dello Zodiaco e come si comportano quando devono prendere decisioni importanti oppure si ritrovano di fronte a un sopruso? Ecco la risposta.

Alcune donne dello Zodiaco sono per natura razionali e pragmatiche rispetto ad altre, che risultano più passionali e irruente. Vediamo quali sono le donne meno impulsive dell’Oroscopo e come agiscono.

Bilancia

La donna della Bilancia è sicuramente la meno impulsiva dello Zodiaco. Le nate sotto questa costellazione sono cordiali, pacate, garbate e gentili e odiano i contrasti e le polemiche, pur di non incorrere in discussioni e scenate tendono ad incassare i colpi e a soprassedere di fronte ai soprusi, alla continua ricerca del loro equilibrio ideale in ogni settore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gli uomini dello Zodiaco che scappano dall’amore: ecco chi sono

Capricorno

Anche la donna del Capricorno è molto razionale, non si fa mai dominare dall’istinto e ogni sua decisione o reazione è ponderata e misurata. Difficilmente le nate sotto questa costellazione agiscono mosse dall’impulso, ma meditano e riflettono a lungo su come agire anche nell’ambiente di lavoro. In amore, inoltre, esse risultano essere molto accentratrici e diffidenti, ma non si lasciano mai andare a scenate e discussioni accese preferendo il confronto serrato, ma costruttivo, oppure decidendo direttamente di tagliare i ponti.

Pesci

Sensibili, intuitive, empatiche e altruiste, le donne dei Pesci risultano sempre moderate, riflessive e tendono a non reagire di fronte alle ingiustizie. Se l’istinto spesso le spinge ad alzare la voce, la loro paura di fare del male a chi le circonda le paralizza e finiscono con l’implodere tenendo tutto dentro, anche il più grande dei malesseri. Ecco perché la donna che appartiene al segno zodiacale dei Pesci si può annoverare tre le meno impulsive dello Zodiaco.

Gemelli

I Gemelli sono grandi manipolatori e abili strateghi, motivo per il quale la donna che appartiene a questo segno difficilmente si lascia guidare dall’impulso, ma medita nei dettagli le sue mosse, soprattutto se ha puntato un obiettivo particolarmente ambizioso. In questo caso, indossa una maschera docile e affabile per nascondere i suoi veri piani. Le donne nate sotto questa costellazione, infatti, si mostrano sempre estroverse, simpatiche e solari e cortesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: I cinque uomini dello Zodiaco che non si innamorano facilmente: ecco chi sono

Scorpione

Anche la donna dello Scorpione, alla stregua dei Gemelli, è pianificatrice e scaltra. Le donne che appartengono a questa costellazione sono dotate di un’intelligenza fuori dal comune che le spinge a contare fino a dieci quando sentono che sta per prevalere l’istinto sulla ragione. Ogni azione, parola e gesto della donna Scorpione è abilmente orchestrato per raggiungere la meta prefissata, motivo per il quale la ritroviamo tra le meno impulsive dello Zodiaco.

Cancro

Anche La donna del Cancro è tra le meno impulsive dello Zodiaco in quanto è animata da una grande insicurezza di fondo che la spinge a dubitare di sé stessa e a rimuginare sovente sui suoi atteggiamenti. Questo comportamento la porta ad evitare di esporsi e di dire la sua con veemenza e decisione. Piuttosto preferisce, così come i Pesci, tenersi tutto dentro e rimanere nell’angolo, in una posizione di comodo, ma che la fa profondamente soffrire.