Iva Zanicchi confessa: «Il Covid mi ha lasciato degli strascichi»

Iva Zanicchi confessa: «Il Covid mi ha lasciato degli strascichi»

La confessione di Iva Zanicchi: «Il Covid mi ha lasciato degli strascichi. Oggi non leggo quasi più»

Anche Iva Zanicchi ha affrontato la battaglia contro il Coronavirus e nonostante sia guarita, i segni del Covid-19 si fanno ancora sentire. Ma non solo a livello psicologico, ricordiamo che la cantante ha perso suo fratello proprio perché era positivo al virus. I due hanno lottato nello stesso momento, ma purtroppo suo fratello non ce l’ha fatta.

La rivelazione di Iva Zanicchi

Al settimanale Nuovo ha rivelato le sue condizioni di salute dopo aver sconfitto il Covid: «È pazzesco quanti strascichi lasci questa malattia anche a distanza di mesi». Prima di risultare positiva, rivela, non aveva problemi alla vista ed oggi a malapena riesce a leggere.

Insomma, questo brutto virus le ha compromesso la vita. Nei mesi passati la cantante e conduttrice TV ha combattuto contro questa malattia ed è stata persino ricoverata in ospedale. Alla fine però tutto si è risolto per il meglio, ma il virus ha lasciato diverse conseguenze sul suo corpo.

Nel corso dell’intervista al settimanale, la famosa cantante ha parlato anche del fratello scomparso, Antonio. Lo ha voluto ricordare con un aneddoto. Una volta era stata invitata insieme a suo fratello in una trasmissione televisiva per cantare bene. A fine puntata, ricorda Iva sorridendo, lui gli aveva detto che aveva stonato per tutto il tempo.

I nuovi progetti lavorativi

Nonostante il dolore per l’improvvisa perdita del fratello Antonio e i suoi problemi di salute legati al Covid, Iva Zanicchi si sta concentrando sulla sua carriera. Insomma, non ha alcuna voglia di arrendersi. Secondo alcune indiscrezioni che stanno emergendo in questi giorni, sarà proprio lei l’opinionista de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Ma su questa possibilità non ha voluto rivelare nulla, ha confermato solo che sta lavorando ad un nuovo progetto televisivo: farà due puntate in tv in cui racconterà la sua carriera e la sua vita in generale, ma non è finita qui.

Per sapere altro non ci resta che attendere e vederla in tv. Ricordiamo che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi andrà in onda dall’8 marzo su Canale 5, Iva ha già avuto il ruolo di opinionista nelle scorse edizioni del Grande Fratello.

Sul cast della nuova edizione del reality aleggia ancora il mistero. Dopo la smentita di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, spuntano altri nomi. Ci saranno volti noti di Uomini e Donne, come Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli e l’ex tronista Andrea Cerioli. Ma non è finita qui, nel cast potrebbe esserci anche Giovanni Ciacci, il costumista e opinionista di Barbara D’Urso.

L’ex professore di Amici tanto amato dal pubblico di Maria De Filippi, Garrison Rochelle, ha invece declinato la proposta. Pare che Garrison non sia intenzionato a ritornare in tv nelle vesti di naufrago.