Incidente vicino Brescia: muore diciannovenne. Altra vittima in provincia di Torino

Tragico epilogo di vigilia dell’Immacolata con due incidenti che sono costate due giovani vite

Un incidente vicino Brescia e uno nei pressi di Torino. Va in archivio purtroppo un’altra notte di sangue sulle strade italiane nella vigilia dell’Immacolata. Due frontali che sono costati la vita ad una diciannovenne e ad un ventisettenne, a cui si aggiunge una dodicenne in prognosi riservata dopo l’incidente avvenuto in Piemonte.

Ragazza morta vicino Brescia

Tragico epilogo per l’incidente stradale che si è verificato nella serata di martedì 7 dicembre nei dintorni di Brescia, a Vobarno. A perdere la vita una ragazza di diciannove anni.

L’impatto si è verificato sulla variante di valle Sabbia, tra Vobarno e Carpeneda. A fornire i dettagli sul triste fatto è il Giornale di Brescia. Il quotidiano, nella sua edizione on line, spiega che la giovane è morta sul colpo.

Questi ha reso vano l’arrivo dei soccorsi e ogni tentativo di salvarla. Sono, invece, risultate ferite altre tre persone. Per loro è stato necessario il trasporto in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero tali da renderle in pericolo di vita.

Incidente Vobarno, frontale con un’altra auto

Toccherà, dunque, alla Polizia Stradale provare a definire quella che è stata la dinamica dell’incidente. Le prime ricostruzioni trapelate, sempre secondo quanto fa sapere il Giornale di Brescia, fanno emergere che la vettura su cui viaggiava la vittima sarebbe finita fuori dal controllo all’altezza di un’ampia curva a destra. A quel punto il veicolo sarebbe sbandato e avrebbe finito per invadere la corsia opposta.

In direzione contraria arrivata un’altra autovettura che non ha potuto fare nulla per evitare che si concretizzasse il terribile impatto. Sul posto è intervenuto anche il servizio di elisoccorso. Ferita l’amica che viaggiava con la giovane decedute, così come gli altri due giovani occupanti dell’altro mezzo coinvolto nel terribile impatto avvenuto sulle strade bresciane.

Incidente vicino Torino, muore ventisettenne

Un altro incidente con esito fatale ha, invece, avuto luogo a Lenì in provincia di Torino. A perdere la vita è stato un ventisettenne, mentre è gravissima una bambina di dodici anni. Secondo quanto riferito da La Stampa l’incidente si è verificato su una strada provinciale tra Leinì e Lombadore. Anche in questo caso, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente due auto.

Terribile impatto frontale per l’incidente di Leinì

L’uomo che ha perso la vita è finito con il suo mezzo oltre il guardrail, per lui sono stati vani i soccorsi. La compagna, ferita, è stata invece trasportata in codice giallo in ospedale. Sull’altro auto viaggiavano, invece, la bambina e i genitori.

Secondo quanto fa sapere il quotidiano torinese nella sua edizione on line avrebbe riportato diverse fratture e ora è in prognosi riservata. Ricoverato il padre, mentre è miracolosamente illesa la madre.