Il padre di Pretelli «scrive» ad EliGreg: lui lo scopre e scoppia il putiferio

Un presunto messaggio d’affetto inviato dal padre di Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci ha acceso la polemica sul web

Nonostante il Grande Fratello Vip 5 sia finito da diversi mesi ormai, i suoi protagonisti continuano a far parlare di sè. Questa volta ha sollevare il chiacchiericcio su web sono stati Pierpaolo Pretelli, suo papà Bruno ed Elisabetta Gregoraci.

Come ricorderete, prima di iniziare una relazione con Giulia Salemi, Pierpaolo stava avendo un tenero flirt con Elisabetta proprio durante le prime settimane del reality. Alla fine il 31enne si è innamorato della bella influencer italo-persiana, anche se in molti continuano a cullare l’idea di vederlo insieme a EliGreg.

Il presunto messaggio d’affetto del padre di Pierpaolo a EliGreg

Evidentemente proprio questo ha spinto alcuni fan a far girare uno screenshot fasullo all’interno del quale il padre dell’ex velino avrebbe fatto i complimenti a Elisabetta per come si è destreggiata sul palco di Battiti Live nel ruolo di presentatrice.

Naturalmente lo screenshot in questione ha generato numerose reazione da parte dei protagonisti. Il papà di Pretelli, innanzitutto, ha smentito sul nascere che quei messaggi fossero autentici.

Una volta essere venuto a conoscenza di quanto successo, Pierpaolo ha deciso di dire la sua chiedendo ai fan di smetterla con questa storia e ribadendo che oggi è felicemente innamorato di Giulia.

«C’è qualcuno che pensa di cambiare tutto questo (la storia d’amore con Giulia ndr)? Con un fotomontaggio poi, mettendo o pensando di mettermi in difficoltà», ha scritto l’ex Velino.

Sull’autenticità delle parole del padre, tuttavia, ci sarebbero ancora dei dubbi. Il noto portale Isa & Chia infatti ha fatto notare come Pierpaolo abbia cancellato il suo post, dopo che qualche fan avrebbe portato delle prove a supporto che quello screen fosse vero.

L’ex gieffino avrebbe poi commentato con un: “Io non so più che fare ormai”. Fortunatamente per lui, in tantissimi hanno mostrato nelle scorse ore tutto il loro affetto nei suoi confronti e nei confronti di Giulia Salemi.

Pierpaolo e la polemica sul compleanno del figlio

Archiviata, più o meno, questa polemica, Pierpaolo si è trovato nuovamente sulla bocca di tutti a causa di alcune domande un po’ troppo impertinenti rivolte ad Ariadna Romero, donna con la quale l’ex velino ha avuto nel 2017 un figlio, il piccolo Leo.

Nelle scorse ore la modella è stata tempestata di domande da parte di utenti che le chiedevano se il suo ex e l’attuale fidanzata saranno presenti insieme al compleanno di Leo. A quel punto la Ariadna ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

"Scusatemi per lo sfogo ma queste domande mi fanno molto ridere" ha spiegato la modella che non si capacita del motivo secondo il quale il piccolo Leo si debba privare della presenza di sua madre o di suo padre nel giorno del suo compleanno.

A quel punto, la Romero ha spiegato che Pierpaolo ci sarà, in compagnia «com’è giusto che sia» della sua nuova fidanzata, «che tra l’altro è anche una mia amica», ha ribadito la modella.

"Qua le guerre le fate solo voi. Non c’è nessun problema, siamo tutti d’amore e d’accordo. Abbiamo un bambino felice"