Autore: Fausto Arda

Trono di Spade

26
Apr

Il Trono di Spade 8, anticipazioni 3a puntata: inizia la guerra

Arriva la terza puntata de Il Trono di Spade 8, è guerra, ma ci sarà anche una strategia tutta da scoprire

E’ tempo di guerra al Nord, Il Trono di Spade 8 sta per arrivare a uno dei momenti clou di questa stagione conclusiva. Ecco le anticipazioni dell’episodio 3 in onda nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile.

Anticipazioni Il Trono di Spade 8

Finalmente è arrivato il momento di sfoderare le spade. Dopo le prime due puntate ricche di dialoghi e momenti introspettivi, ecco finalmente la grande battaglia con l’esercito dei morti che ha raggiunto la barriera del Nord e si prepara ad affondare l’attacco. Naturalmente, i nostri eroi non se ne resteranno lì a guardare e c’è già chi giura che in questa puntata, la terza di questa stagione conclusiva, ci scapperà il morto.

Naturalmente, di morti ne vedremo tantissimi, non è questo che intendevamo. Ci riferivamo infatti a qualche personaggio amato o comunque uno dei protagonisti principali. Chi sarà quindi a lasciarci le penne affrontando il signore dei morti e il suo numeroso esercito armato anche di drago? Lo scopriremo nella puntata in lingua originale in onda su Sky Atlantic domenica notte (o se preferite lunedì mattina) in contemporanea con la messa in onda statunitense.

Ma attenzione anche a complotti e trame nascoste. Molti fans infatti hanno notato che nella seconda puntata è stata assente Cersei Lannister. Una buona parte del terzo episodio potrebbe quindi essere dedicato proprio a lei e ai suoi sotterfugi per conservare il trono. Insomma, tanto sangue, ma anche tanti giochi di potere, proprio come ormai da anni la serie più famosa al mondo ci ha insegnato.