Autore: Antonio

19
Lug

I vip amano il Salento: ecco dove villeggiano i famosi presenti

Tantissimi personaggi importanti del mondo dello spettacolo stanno trascorrendo le loro vacanze nel Salento.

Il Salento, come ogni estate, torna di moda. Negli ultimi anni probabilmente il Salento è cresciuto soprattutto a livello internazionale. Se prima era una meta soprattutto per gli italiani, adesso è una meta anche per turisti e vip stranieri. Non è un caso che in questi giorni le spiagge del Salento siano stracolme di vip, soprattutto quelle meno affollate dove magari si può evitare la ressa per un autografo o una foto. Nel Sud Salento È stata avvistata la modella famosissima Kate Moss. La splendida top model Kate Moss è stata avvistata in un ristorante di Marina di Novaglie, località turistica in provincia di Lecce. Qui le coste sono punteggiate da affascinanti rocce a picco sul mare, dove si nascondono alcune delle più belle grotte. La Moss, colpita dall’affetto di cui è stata circondata dai residenti della zona, non ha esitato a mettersi in posa con alcuni di loro per scattare qualche foto ricordo.

A Porto Cesareo nei giorni scorsi sono stati avvistati mister Antonio Conte, che ha trascorso lì le vacanze con la sua famiglia prima di partire in ritiro con l’Inter, il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi (salentino di nascita), e l’ex difensore dell’Inter della nazionale Marco Materazzi. Sangiorgi e Materazzi, insieme alle loro compagne, hanno anche immortalato la loro vacanza nel Salento con una bella foto. Anche la bellissima attrice Naomi Watts sta trascorrendo una pausa dal set di Bloodmoon in una delle tante masserie che caratterizzano l’entroterra salentino. La sua meta è Casalabate. Gli attori Richard Madden e Brandon Flynn hanno trascorso qualche giorno a Lecce.

Tanti attori, tre film girati nel Salento

La bellezza delle spiagge del Salento incontaminate, contraddistinte dalla spiaggia finissima e chiara e dal colore del mare turchese, ha fatto innamorare anche diversi attori e registi che hanno scelto la penisola salentina per girare le riprese dei loro nuovi film. Parliamo di Aldo, Giovanni e Giacomo che hanno alloggiato diversi giorni ad Otranto dove hanno girato il loro prossimo film. Ma non solo, anche Carlo Verdone, accompagnato da Max Tortora e Rocco Papaleo ha alloggiato a Otranto per diversi giorni dove ha girato alcune riprese del suo nuovo film. Infine Claudio Bisio ha scelto di girovagare per il Salento e ha girato delle scene sia nella zona di Gallipoli che a Lecce.