Autore: L.M.

Oroscopo

3
Lug 2020

I segni più romantici dello Zodiaco: ecco quali sono

Il vostro partner non vi dedica mai gesti eclatanti e non organizza mai sorprese? Forse dipende dal suo segno zodiacale...

Il romanticismo è una qualità molto richiesta e in una relazione, soprattutto all’inizio, può davvero fare la differenza e aiutarci a conquistare la persona che ci piace. Tuttavia, non tutti i segni zodiacali presentano questa caratteristica, vediamo quali sono i più romantici.

Pesci

In assoluto il segno dei Pesci è tra i più romantici dello Zodiaco. I nati sotto questa costellazione sono dotati di un’empatia e di una sensibilità fuori dal comune, sono generosi, altruisti e si impegnano affinché il partner non soffra e non venga mai trascurato, ecco perché non dimenticano mai un anniversario né un compleanno, adorano organizzare cene romantiche, far felice la persona che ama accogliendo le sue richieste e intercettando le sue esigenze. I Pesci, inoltre, sono molto attenti ai desideri del partner e non è raro che si presentino a casa con quel paio di orecchini o quell’orologio visto insieme in qualche vetrina tempo addietro, tutto per far sentire speciale la loro anima gemella.

Cancro

Anche il Cancro è un segno molto romantico. Coloro che appartengono a questa costellazione, infatti, sono dediti alla famiglia e alle persone care e si curano di loro in ogni circostanza. Questo segno è sempre presente e disponibile per chi ama, non si tira mai indietro quando il partner ha bisogno di lui e ama dimostrare i propri sentimenti con attenzioni quotidiane e gesti concreti senza filtri e riserve.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni zodiacali più pigri: ecco la classifica

Toro

Apparentemente chiuso, riservato e diffidente, il Toro nasconde una natura estremamente passionale e romantica. I nati sotto questa costellazione hanno bisogno di tempo per capire chi hanno di fronte e se vale la pena concedere la loro fiducia, ma quando poi aprono il proprio cuore si dimostrano affettuosi, sempre presenti e pronti a dimostrare il loro amore con sorprese e gesti significativi e molto romantici. Inoltre, il Toro è uno dei segni più legati alla famiglia e per difendere la stabilità e la serenità dei propri cari è disposto a tutto.

Ariete

L’Ariete è un segno forte, caparbio e istintivo; quando ama qualcuno non ha mai mezze misure e si dimostra un partner devoto e fedele che fa di tutto per stupire e sorprendere la persona che ha accanto. Il suo romanticismo è palpabile e tangibile in ogni momento in quanto ha bisogno di stabilire sempre un contatto con chi ama, attraverso un bacio a sorpresa mentre state passeggiando, una telefonata inaspettata, un regalo inatteso. Inoltre, adora valorizzare il partner riempiendolo di complimenti ed effusioni.

Sagittario

Come l’Ariete, anche il Sagittario è un segno di Fuoco che si caratterizza per il suo spiccato romanticismo. I nati sotto questa costellazione, infatti, quando credono in una relazione investono tempo ed energie facendo sentire unico e speciale il partner. Essendo anche amanti dei viaggi sono capaci di organizzare un weekend a Parigi in poco tempo solo per strappare un sorriso alla persona che amano.