Autore: L.M.

Oroscopo

5
Lug

I segni più fortunati della settimana fino al 12 luglio 2020: la classifica

Venere bacerà il segno dei Gemelli e Giove regalerà fortuna al Capricorno, ecco quali saranno i segni più fortunati della settimana.

L’Oroscopo della settimana fino al 12 luglio vedrà Venere stazionare ancora in Gemelli regalando amore e colpi di fulmine ai nati del segno, inoltre Giove assicurerà fortuna e protezione negli affari al Capricorno. Ecco la classifica completa dei segni baciati dalle Stelle.

Pesci

Per i Pesci sarà una settimana speciale grazie all’ottima posizione del Sole e di Mercurio in Cancro. Questa particolare congiuntura astrale consentirà ai nati sotto questa costellazione di concludere affari d’oro e collaborazioni preziose. Potranno sbloccarsi anche questioni legali e burocratiche in sospeso. Inoltre, la Luna sarà nei Pesci da giovedì a sabato e favorirà i nuovi progetti.

Acquario

Anche per l’Acquario la settimana fino al 12 luglio sarà in discesa. I nati del segno potranno affidarsi a Venere in trigono e martedì e mercoledì avranno anche la Luna nel segno. Saranno favoriti i nuovi incontri e sarà possibile chiarire malintesi e incomprensioni con il partner.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più generosi dello Zodiaco: ecco quali sono

Capricorno

Con Giove, Saturno e Plutone nel segno, il Capricorno si avvierà a trascorrere l’ennesima settimana costellata di successi e gratificazioni. Tuttavia, Mercurio opposto suggerisce prudenza se avete deciso di cambiare lavoro o lanciarvi in una nuova attività professionale.

Cancro

Mercurio e il Sole garantiranno soddisfazioni e traguardi importanti soprattutto se gestite un’attività in proprio. Le giornate da sfruttare a pieno saranno quelle di giovedì, venerdì e sabato soprattutto se dovete iniziare una collaborazione professionale o stringere un accordo.

Scorpione

Se state valutando una proposta di lavoro approfittate della Luna in trigono da giovedì a sabato e di Mercurio e Sole in trigono, vi aiuteranno a capire quale strada intraprendere, ma non abbiate paura di rischiare: le Stelle saranno dalla vostra parte.

Gemelli

Venere nel segno renderà appassionanti le relazioni di coppia e vi assicurerà stabilità e dialogo costruttivo con il partner. Cogliete al volo un’occasione di lavoro tra martedì e mercoledì, con la Luna in ottimo aspetto non potrete sbagliare.

LEGGI ANCHE: I segni più romantici dello Zodiaco: ecco quali sono

Toro

Giove in trigono vi assicurerà occasioni di fortuna e incontri favorevoli per la vostra attività professionale. Se siete in attesa di una risposta di lavoro potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Bilancia

Con Marte opposto dovrete tenere a freno nervosismo e inquietudine, ma Venere in trigono saprà ispirarvi e riuscirete a ritrovare la serenità accanto al partner soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì.

Ariete

Vi attenderà una settimana senza grandi rivolgimenti, ma tra martedì e mercoledì sarà possibile ritrovare l’intesa con il partner, siate concilianti e pazienti.

Vergine

Non tutto il male viene per nuocere: approfittate di un imprevisto per riprogettare la vostra vita e non drammatizzate sempre. Non rischiate negli affari tra giovedì a domenica poiché la Luna sarà opposta.

LEGGI ANCHE: Gli uomini meno intelligenti dello Zodiaco: classifica

Leone

Martedì e mercoledì avrete la Luna in opposizione, mantenete la calma in ufficio se si verificheranno ritardi e intoppi. In compenso, l’amore sarà appassionante e intrigante.

Sagittario

Con Venere in opposizione vi sembrerà di non essere compresi e valorizzati dal partner e tra giovedì e sabato avrete anche la Luna in cattivo aspetto, cercate di mantenere intatto il vostro innato ottimismo e concedetevi una pausa rigenerante lontano da tutto e tutti.