Autore: L.M.

Oroscopo

I segni più fortunati della settimana dal 3 al 9 agosto: la riscossa dei segni di Fuoco

Ottime novità in arrivo per Leone, Sagittario e Ariete: ecco tutte le previsioni astrologiche settimanali.

La settimana dal 3 al 9 agosto vedrà finalmente la ripresa dei segni di Fuoco, ultimamente trascurati dalle Stelle. In particolare, Mercurio entrerà in Leone giovedì 6 agosto e sbloccherà situazioni lavorative ferme da mesi. Vediamo tutte le previsioni settimanali per i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete

Con Marte nel segno, il Sole e Mercurio in Leone nulla potrà fermare i vostri progetti professionali, soprattutto se gestite un’attività autonoma. L’amore sarà appassionato e travolgente sabato 8 e domenica 9 agosto grazie alla Luna nel segno: approfittatene!

Toro

Le previsioni astrologiche per la prossima settimana indicano per voi una relativa stabilità sia lavorativa sia sentimentale, tuttavia potreste riscontrare stress e ansia se vi accingete a svolgere un incarico di responsabilità: siate più calmi e cercate di rilassarvi.

Gemelli

Avrete ancora Venere nel segno fino a venerdì 7 agosto, quindi potrete ancora recuperare un rapporto in crisi o fare chiarezza nel vostro cuore. Le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica, organizzate un weekend al mare o in un posto insolito.

Cancro

Da sabato 8 agosto Venere bacerà il vostro segno e vi offrirà incontri d’oro, quindi se siete single non precludetevi nessuna esperienza e provate a fare più vita mondana. Giovedì e venerdì la Luna sarà in ottimo aspetto e vi renderà irresistibili…

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali più lunatici: ecco quali sono

Leone

Finalmente inizierà la vostra riscossa dal momento che in queste ultime settimane avete patito gli effetti di un cielo poco brillante. Da giovedì 6 agosto Mercurio entrerà nel vostro segno e sarà l’inizio di un periodo positivo per gli affari e il lavoro, mentre nel fine settimana potrete fare incontri che lasceranno il segno nel vostro cuore.

Vergine

Tutto sommato vi aspetterà una settimana in discesa grazie a Giove, Saturno, Urano e Plutone in trigono che vi conferiranno forza e audacia nel contesto di lavoro. Giornate nervose giovedì 6 e venerdì 7 agosto, non scaricate sugli altri le vostre frustrazioni.

Bilancia

Vi attendono sette giorni di grande fortuna e novità, sia in amore sia nella professione. Un superiore riconoscerà le vostre doti e arriveranno finalmente i riconoscimenti tanto attesi.

Scorpione

Con Mercurio che entrerà in Leone vi converrà non rischiare troppo in ambito finanziario, ma assumere un atteggiamento più cauto e oculato. Sfruttate le giornate di giovedì 6 e venerdì 7 agosto per chiarire un malinteso di coppia.

Sagittario

Se c’è una cosa che odiate è la routine: ebbene, stanno finalmente arrivando molte novità che investiranno la vostra dimensione professionale a partire da giovedì 6 agosto, quando noterete un incremento delle richieste se svolgete un’attività autonoma. Fine settimana di passione e incontri per i single.

Capricorno

Nonostante Venere da sabato 8 agosto sarà opposto, le Stelle continueranno ad assicurarvi fortuna e intraprendenza grazie a Giove, Saturno e Plutone nel segno, sappiate sfruttare questo momento soprattutto in ambito lavorativo.

LEGGI ANCHE: Oroscopo e mestieri: ecco qual è quello che fa per te!

Acquario

Trascorrerete una settimana serena dove metterete al centro della vostra vita i progetti davvero importanti e i legami che contano di più. Le giornate migliori saranno sabato 8 e domenica 9 agosto.

Pesci

Non siate troppo audaci nella gestione dei soldi, ma agite con lungimiranza e razionalità, la Luna sarà nel segno giovedì 6 e venerdì 7 agosto, organizzate una sorpresa al partner.