Autore: L.M.

Oroscopo

28
Mag 2020

I segni più fortunati dell’Oroscopo: ecco la classifica

Alcuni segni zodiacali sono più fortunati di altri grazie ai pianeti che li governano e alla loro capacità di sfruttare la benevolenza degli Astri.

Se pensate di essere perseguitati dalla sfortuna, forse non avete del tutto torto. Gli Astri, infatti, possono determinare anche il rapporto che i segni zodiacali hanno con la Dea Bendata e limitare occasioni e coincidenze fortunate e viceversa. Vediamo, nel dettaglio, quali sono i segni più fortunati dell’Oroscopo e come sfruttano la loro fortuna.

Sagittario

Il primo posto nella classifica dei segni più fortunati dell’Oroscopo spetta di diritto al Sagittario. I nati sotto questa costellazione, infatti, possono godere della protezione e dei favori di Giove, il loro pianeta governatore che fa sì che per loro ci sia sempre una chance positiva da cogliere al volo oppure la risoluzione quasi magica di imprevisti e contrattempi di cui si sorprendono loro per primi.

Pesci

Anche i Pesci, alla stregua del Sagittario, sono retti dal pianeta Giove, ma a differenza del Sagittario, sanno sfruttare al meglio questo dono pianificando strategie e alleanze, oltre a possedere un grande intuito che gli permette di scorgere le occasioni di fortuna e successo.

Articolo consigliato: Oroscopo Paolo Fox di venerdì 29 Maggio

Bilancia

La Bilancia è tra i segni più fortunati dell’Oroscopo grazie al suo spiccato senso dell’umorismo, al suo ottimismo e alla grande capacità di intessere relazioni di lavoro e di collaborazione che si rivelano sempre vincenti. La Dea Bendata aiuta sempre questo segno proprio perché affronta la vita con serenità ed equilibrio.

Acquario

L’Acquario è un segno duttile, anticonformista e controcorrente, motivo per il quale è capace di adattarsi alle più disparate situazioni senza drammatizzare di fronte a imprevisti e colpi bassi della sorte. In questo sento, i nati sotto questa costellazione si rivelano costruttori della propria fortuna.

Toro

Il Toro rappresenta uno dei segni più caparbi e testardi dello Zodiaco ed è proprio questo temperamento risoluto ad assicurargli fortuna e successo soprattutto quando si impegna in progetti ambiziosi e importanti.

Ariete

Anche L’Ariete è, come il Toro, un segno molto ostinato ed è estremamente intraprendente. I nati sotto questa costellazione attirano la fortuna grazie alla loro capacità di rischiare e credere fino in fondo nelle proprie idee, anche quando non vengono condivise da chi li circonda.

Ti potrebbe interessare: Le donne meno sensuali dello Zodiaco: ecco la classifica

Gemelli

I Gemelli sono estroversi, vitali e scaltri, hanno anche la capacità di manipolare le persone per ottenere i propri scopi e questo permette loro di aggiudicarsi situazioni e condizioni favorevoli negli affari e nella professione.

Leone

Il segreto della fortuna del Leone è la sua sfrenata ambizione e il senso del rischio. Questo segno è molto audace e sa dosare fortuna e intraprendenza. I nati sotto questa costellazione amano le sfide e, soprattutto, vincerle.

Cancro

Il Cancro, anche per via della sua insicurezza di fondo e del suo continuo mettersi in discussione, non rientra propriamente tra i segni più fortunati dell’Oroscopo. Tuttavia, con impegno e dedizione, riesce a raggiungere i propri traguardi.

Vergine

Il segno della Vergine è ansioso e pignolo, tende a drammatizzare gli imprevisti e si fa letteralmente cogliere dal panico, questo atteggiamento fa sì che la Dea Bendata cambi direzione e diventi tutto più faticoso da realizzare.

Leggi anche:I cinque uomini dello Zodiaco che non si innamorano facilmente: ecco chi sono

Capricorno

La razionalità e lo spirito pragmatico di questo segno gli impediscono di catalizzare sul suo percorso la sua buona stella ed è spesso alle prese con imprevisti e problemi pratici da fronteggiare.

Scorpione

Il segno meno fortunato di tutti è senza dubbio lo Scorpione che si ritrova sempre a dover faticare più degli altri per ottenere il successo che sicuramente merita.