Autore: L.M.

I cinque segni più fortunati dello Zodiaco: ecco quali sono

Non tutti i segni zodiacali hanno un buon rapporto con la dea bendata, ma ve ne sono cinque che sono naturalmente baciati dalla fortuna.

I segni zodiacali, si sa, non sono tutti uguali. Alcuni sono più istintivi, come l’Ariete e il Leone, altri più riflessivi e razionali come il Capricorno e la Vergine; alcuni sono naturalmente portati verso la famiglia e il matrimonio come il Toro, altri sono più libertini e meno propensi ai vincoli come l’Acquario e il Sagittario. E c’è un altro aspetto che differenzia tra loro le dodici costellazioni, ossia il loro rapporto con la fortuna. Vi sono sei segni, infatti, che risultano naturalmente baciati dalla dea bendata rispetto agli altri e riescono ad ottenere con poca fatica qualunque cosa e a raggiungere con facilità ambiziosi risultati: ecco quali sono.

Sagittario

Il Sagittario è uno dei segni più fortunati dello Zodiaco in quanto è governato dal pianeta Giove. I nati sotto questo segno di Fuoco godono di veri e propri colpi di fortuna, riescono sempre a risolvere e a sbloccare situazioni complicate e difficili e a superare brillantemente imprevisti e contrattempi grazie a incredibili coincidenze e provvidenziali svolte di sono spesso i primi a sorprendersi.

LEGGI ANCHE: Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno del Sagittario: lo sapevi?

Pesci

Anche il segno dei Pesci, come il Sagittario, è retto dal pianeta Giove che gli conferisce fortuna e gli regala spesso occasioni incredibili da cogliere al volo. I nati sotto questo segno, inoltre, sono dotati di grande sensibilità e intuito e tendono a prevedere molte situazioni ed eventi riuscendo così ad ottimizzare la loro innata fortuna.

Ariete

Tra i segni più fortunati dello Zodiaco troviamo anche l’Ariete. Questo segno, retto da Marte, è testardo e ostinato e va avanti per la propria strada quando vuole qualcosa. L’Ariete è spesso baciato dalla buona sorte soprattutto quando si lascia guidare dal suo proverbiale istinto e crede fermamente in un progetto, in quelle occasioni difficilmente sbaglia e le Stelle puntualmente lo premiano.

LEGGI ANCHE: Perché dovresti sposare un Ariete: ecco tutte le risposte

Scorpione

Anche lo Scorpione è governato da Marte che gli regala forza e caparbietà. Questo segno è tra i più ambiziosi e affascinanti dello Zodiaco, ha molta fiducia in sé stesso e crede nelle proprie capacità. I nati sotto questa costellazione sono audaci, intraprendenti e all’occorrenza opportunisti. Queste qualità e capacità spesso trovano l’alleanza della dea bendata e consentono allo Scorpione di centrare senza problemi i propri obiettivi.

Acquario

Sempre controcorrenti e bastian contrari, i nati sotto il segno dell’Acquario si possono annoverare tra quelli più fortunati dello Zodiaco. I nati sotto questa costellazione sono dotati di grande creatività e hanno la grande capacità di vedere oltre cose e, come i Pesci, riescono a prevedere gli eventi e a gestirli con facilità, anche quando si tratta di situazioni complicate e ingarbugliate. La dea bendata esercita su questo segno d’Aria il suo influsso benefico attraverso fortunate coincidenze e incontri fortuiti che però, in un segno così recettivo e perspicace, possono fare la differenza, soprattutto negli affari e in ambito professionale.

LEGGI ANCHE: Perché dovresti sposare un Acquario: ecco tutte le risposte