Autore: L.M.

Oroscopo

24
Lug

I 5 segni zodiacali più fortunati dal 27 luglio al 2 agosto: classifica

La prossima settimana Venere continuerà a favorire i Gemelli e Mercurio aiuterà i segni d’Acqua negli affari.

La settimana dal 27 al 2 agosto vedrà primeggiare senza dubbio il Leone, i Gemelli e lo Scorpione che potranno godere del favore delle Stelle sia per quanto riguarda l’amore sia per la professione. Ecco la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana.

Gemelli

Venere continuerà a baciarvi e il suo tocco magico vi renderà particolarmente affascinanti, carismatici e intriganti; se avete da poco concluso una relazione importante e il passato continua a bussare alla vostra porta potrebbero esserci rivolgimenti inaspettati e chiarimenti inattesi.

Se invece siete in cerca dell’anima gemella non saranno esclusi colpi di fulmine e flirt che potrebbero dare vita a relazioni stabili e stimolanti. La prossima settimana potrete contare anche sul favore della Luna in ottimo aspetto soprattutto nella giornata di lunedì 27 luglio, tuttavia siate meno precipitosi se dovete prendere una decisione importante in ambito lavorativo e meditate con calma sulle possibili conseguenze.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più eleganti dello Zodiaco: ecco quali sono

Leone

Anche voi del Leone potrete godere del favore delle Stelle dal 27 luglio al 2 agosto. In particolare, avrete il Sole nel segno che vi conferirà ancora più forza, vigore e vitalità e vi aiuterà a reagire con fermezza di fronte a qualche avversità che potrebbe infastidirvi nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 luglio quando la Luna sarà in posizione sfavorevole. Tuttavia, Venere e Marte saranno in ottimo aspetto e potrete anche recuperare terreno in un rapporto in crisi, ma dovrete sforzarvi di essere più disponibili e diplomatici con il partner.

Scorpione

La settimana astrologica dal 27 luglio al 2 agosto vi vedrà in pole position soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale. Se siete in procinto di cambiare lavoro oppure volete lanciarvi in una nuova attività le Stelle saranno propizie soprattutto grazie a Mercurio in trigono che vi regalerà occasioni di fortuna davvero impreviste e che dovrete cogliere al volo. Le giornate migliori saranno quelle di martedì 28 e mercoledì 29 luglio dal momento che avrete la Luna in segno, sfoderate le vostre abilità negli affari e potrete centrare diversi obiettivi ambiziosi e prestigiosi.

Capricorno

Tra i cinque segni fortunati della settima prossima ci siete anche voi; le Stelle vi assicureranno protezione e fortuna negli affari e se state aspettando notizie da altre città o lo sblocco di situazioni burocratiche potrebbero arrivare novità importanti. Avrete dalla vostra parte Giove, Saturno e Plutone e Urano in trigono, un quadro astrale di grande forza e fortuna da sfruttare con lungimiranza e intelligenza. La Luna sarà nel vostro segno sabato 1 e domenica 2 agosto.

LEGGI ANCHE: I segni più golosi dello Zodiaco: c’è anche il tuo?

Ariete

Infine, anche voi dell’Ariete trascorrerete una settimana propizia e favorevole; avrete dalla vostra parte Venere, il Sole e Marte che vi conferiranno grande coraggio e forza soprattutto se siete di fronte a cambiamenti di vita importanti come un trasloco o un cambio di lavoro. Giovedì 30 e venerdì 31 luglio la Luna sarà in trigono e i sentimenti saranno al primo posto.