Grave incidente stradale in provincia di Venezia: quattro morti

Grave incidente stradale in provincia di Venezia: quattro morti

L’impatto si è verificato nella tarda serata di domenica

Quattro morti. È il terribile di un grave incidente che ha avuto luogo nella notte sulla Strada Statale 14 in Veneto che ha ucciso tre donne e un uomo. L’impatto mortale ha avuto luogo nella zona di Portegrandi, una località del comune di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia.

Incidente Quarto d’Altino, la ricostruzione della dinamica

L’incidente ha avuto luogo tra le 23 e le 24 di domenica sera. Secondo quanto riporta Il Gazzettino una famiglia viaggiava su un’autovettura, una giovane era invece alla guida dell’altra. Lo scontro tra i due mezzi non ha lasciato scampo agli occupanti.

Sono, invece, senza gravi conseguenze i due occupanti di una terza autovettura che ha finito per tamponare i due veicoli che sono andati praticamente distrutti. Lo scontro sarebbe stato frontale, considerato il fatto che viaggiavano in direzioni opposte.

Nulla da fare per i soccorritori

La gravità della situazione è apparsa da subito ben chiara ai soccorritori che sono accorsi sul posto. È stato necessario un impegnativo intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone che erano a bordo delle autovetture incidentate. Una era finita in un fossato.

I tentativi di reanimazione messi in atto dal personale del 118 sono risultati vani e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle persone coinvolte nell’incidente.

Operazioni di soccorso e ripristino della circolazione durate fino alle 4 del mattino

La difficoltà degli interventi ha reso necessaria la chiusura dell’arteria stradale e con il supporto delle autorità si è provveduto a deviare il traffico. I Carabinieri hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. La normale circolazione è ripresa attorno alle 4 del mattino.