Grande Fratello Vip: diretta streaming, replica finale e live in chiaro

Grande Fratello Vip in streaming: dove e come vedere la diretta tv e la replica dell’ultima puntata? Info su messa in onda streaming e copertura live del GF Vip sui canali Mediaset.

Grande Fratello Vip, finale: replica streaming e diretta 8° puntata. Tutte le informazioni su come vedere in streaming il Grande Fratello Vip e anticipazioni sulla finale di lunedì 7 novembre 2016. Ecco quando è prevista la messa in onda in chiaro e la replica della diretta del Grande Fratello Vip in TV.

Stasera, lunedì 7 novembre, va in onda su Canale 5 l’8° e ultima puntata del Grande Fratello Vip in cui verrà eletto il vincitore di questa prima edizione. In finale troviamo 5 concorrenti e solo uno di loro porterà a casa il montepremi finale di 100mila euro. Chi sarà? Lo scopriremo stasera alle 21.10 su Canale 5 con la diretta dallo studio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Nella casa del Grande Fratello Vip sono rimasti in 5: Valeria Marini, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Gabriele Rossi e Laura Freddi. Nella puntata di stasera, ultimo lunedì in cui va in onda il Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti dovrà subito lasciare la casa e rimarranno in 4 a contendersi il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip. Dopodiché il programma chiuderà i battenti.

Il Grande Fratello Vip con la diretta della penultima puntata va in onda su Canale 5 lunedì sera alle 21.10, e sui canali streaming di Mediaset per chi non avesse la possibilità di vedere la puntata in TV. Ma i fan del programma che si perdono la diretta della finale sia in TV che in streaming possono recuperarla il martedì sera in replica su La5 oppure On demand in streaming.

Qui di seguito trovate i link dove è possibile farlo e le informazioni su Grande Fratello Vip in streaming.

Per vedere i programmi di Canale 5 come il Grande Fratello Vip da PC o tablet ci sono diversi siti che mettono a disposizione le dirette streaming dei canali televisivi, anche se il modo migliore è proprio il sito per lo streaming di Mediaset.

Ma c’è anche la possibilità di vedere la replica streaming del Grande Fratello Vip, giunto all’8° puntata. Non potete seguire la puntata in diretta dallo studio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini né in TV né in streaming e volete sapere nel dettaglio cosa è successo lunedì 7 novembre e chi ha vinto? Mediaset mette a disposizione dei suoi utenti il canale online dove si può riguardare in streaming la replica della diretta del Grande Fratello Vip. Ma martedì 8 novembre, su La5 viene trasmessa l’ultima puntata del GF Vip in chiaro, a partire dalle 21.10.

Grande Fratello Vip, streaming: diretta e replica finale lunedì 7 novembre

La finale del Grande Fratello Vip 2016, in onda stasera 7 novembre, ci riserverà le ultime sorprese di questa stagione. Oggi il televoto del pubblico elegge il vincitore del GF Vip 2016, ma nell’ultima settimana nella casa non sono mancate discussioni e polemiche di cui presumibilmente si parlerà anche stasera.

Dopo l’eliminazione di Andrea Damante, che aveva nominato Stefano Bettarini nonostante l’amicizia che sembrava essere nata nella casa, il fidanzato di Giulia De Lellis ha mandato un videomessaggio ai suoi ex coinquilini per spiegare il perché della sua nomination e commentare il comportamento dei finalisti. Il video di Andrea è stato la miccia che ha riacceso lo scontro tra Valeria Marini e l’ex marito di Simona Ventura, ai ferri corti da almeno due settimane.

Adesso non resta che vedere chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip in questa ultima puntata e chi, invece, uscirà vincitore con un “bottino” di 100mila euro.

Grande Fratello Vip: diretta streaming, replica e orari messa in onda

La curiosità sul programma condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini non tende ad arrestarsi, complici i gossip e i colpi di scena in puntata. Dal 19 settembre ogni lunedì milioni di telespettatori si sintonizzano sulla rete ammiraglia di Mediaset e commentano su Twitter le azioni dei 14 vip che hanno varcato la Porta Rossa del Grande Fratello.

Nella rosa, 8 donne e 6 uomini: Laura Freddi, Alessia Macari, Elenoire Casalegno (eliminata), Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (eliminate), Pamela Prati (eliminata), Mariana Rodriguez (eliminata) e Valeria Marini. E ancora: Stefano Bettarini, Andrea Damante (eliminato), Costantino Vitagliano (eliminato), Gabriele Rossi, Clemente Russo (eliminato) e Bosco Cobos (eliminato).

Ma visto che non tutti potranno seguire la diretta del lunedì del reality in tv, bisogna dare informazioni su come vedere la diretta del Grande Fratello Vip in streaming. Inoltre, ricordiamo che stasera va in onda anche Pechino Express su Rai 2, e ogni lunedì è una bella guerra di ascolti e di tweet tra i due reality show con protagonisti i vip.

Ma chi dovesse perdere la semifinale del Grande Fratello Vip per vedere Pechino Express o uno degli altri programmi in onda il lunedì, può recuperare la diretta. Infatti la replica del GF Vip è visibile sia in streaming su Video Mediaset che su La5 in chiaro martedì. Inoltre, volendo restare sempre aggiornati sulle vicende dei vip nella casa, i palinsesti Mediaset dedicati alla programmazione del GF Vip accontentano tutti. Non ci resta, quindi, che sintonizzarci sui canali Mediaset e goderci le dirette dalla Casa e le strisce in daytime del Grande Fratello Vip.

Ecco come fare per seguire il Grande Fratello Vip in diretta streaming, su che canale va in onda la replica della prima puntata e tutti gli orari della messa in onda quotidiana.

Grande Fratello Vip, diretta streaming: come vedere la puntata

Ci sono diversi siti che consentono di vedere i programmi tv in streaming, ma per seguire il Grande Fratello Vip il lunedì sera alle 21,10 il modo migliore è sicuramente il portale ufficiale di Mediaset dedicato allo streaming. Basta andare su Mediaset Live Streaming e si vedrà in primo piano la schermata “Ora in onda”.

Lo streaming è gratuito, ma la messa in onda del Grande Fratello Vip potrebbe essere anticipata da diversi minuti di spot pubblicitari. Per non perdervi neanche un minuto della diretta vi consigliamo quindi di sintonizzarvi allo streaming del GF Vip a partire dalle 21.00.

Grande Fratello Vip, replica 8° puntata: come vederla in streaming

Chi non avesse la possibilità di seguire la diretta del GF Vip di lunedì 7 novembre su Canale 5 può vedere la replica della puntata senza problemi e in modo gratuito.

Sul sito Video.Mediaset, infatti, sarà possibile recuperare la replica della puntata del Grande Fratello Vip del 7 novembre in streaming. Basterà accedere alla sezione OnDemand, dove il video integrale della puntata sarà disponibile dalle prime ore di martedì 8 novembre.