Bosco Cobos, chi è: il concorrente del GF Vip amico di Jonas Berami

Chi è Bosco Cobos, concorrente del Grande Fratello Vip? Conosciamo meglio l’attore spagnolo noto al pubblico per la sua amicizia con Jonas Berami.

Bosco Cobos è il concorrente gay del Grande Fratello Vip, ma chi è? Chi ha seguito l’Isola dei Famosi 11 ha già visto Bosco Cobos in TV e sa chi è: il naufrago Jonas Berami, arrivato fino alla fine del reality di Canale 5, aveva tra i sostenitori in studio un amico alquanto particolare. È proprio di Bosco che stiamo parlando: durante la messa in onda serale, infatti, Cobos ha preso il microfono diverse volte per commentare la permanenza sull’Isola del suo caro amico Jonas ed esibirsi in simpatici siparietti.

Le dichiarazioni di Cobos e il suo atteggiamento eccentrico gli sono valsi un grande apprezzamento di pubblico. Bosco Cobos è così diventato un personaggio molto amato sul web, vip “degno” di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma Bosco non è solo l’amico di Jonas Berami: Bosco è anche un attore e speaker spagnolo molto famoso nel suo Paese. La sua popolarità in Italia, comunque, non è dovuta tanto ai suoi ruoli, quanto principalmente alle comparse durante la messa in onda dell’Isola dei Famosi e all’amicizia con Jonas.

Tuttavia, dal momento che ci si aspettava una guest star internazionale tra i concorrenti del Grande Fratello Vip (concorrente che stando ai rumor sarebbe stato Ron Moss/Ridge Forrester), possiamo dire che con Bosco Cobos la produzione ci ha quasi accontentati.

Curiosi di scoprire qualcosa sulla biografia, la carriera e la vita privata di Bosco Cobos prima che sia lui nella casa del GF Vip a svelare chi è veramente? Allora continuate a leggere.

Bosco Cobos GF Vip, chi è? Biografia, carriera e vita privata

Della biografia di Bosco Vida Cobos non si sa molto e le maggiori informazioni vengono dai suoi profili social.

Migliore amico di Jonas Berami dai tempi dell’accademia di arte drammatica, Bosco è entrato nelle case degli italiani grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi in veste di sostenitore e amico del naufrago. Da qui ha origine la sua popolarità nel nostro Paese.

Bosco Cobos, nome d’arte Bosco Vida (che riprende dal cognome della nonna), è famoso in Spagna come attore teatrale e speaker radiofonico, ma lavora anche in televisione come reporter, insegna recitazione in un’accademia teatrale e scrive per la rivista di Malaga EDN.

Dal suo profilo Instagram scopriamo anche che è uno scrittore. Uno dei libri più particolari scritti da Bosco è la “Tragicomedia del culebra y el merduza”: una storia d’amore gay autobiografica che gli ha lasciato un segno importante nell’animo.

Ospite del Grand Hotel Chiambretti, il concorrente del GF Vip ha detto di avere 25 anni e ha confessato di aver fatto il botox nei piedi. Bosco si definisce un dandy nel senso originale del termine, ossia di “persona che cerca di andare controcorrente”. Si è fatto anche tatuare questa parola dall’artista di malaga David Delfin.

Chi è Bosco Cobos del Grande Fratello Vip? L’amico di Jonas Berami

Quando Bosco Cobos ha fatto la sua apparizione all’Isola dei Famosi per commentare e sostenere dal pubblico il naufrago Jonas Berami, suo grande amico, il pubblico lo ha amato sin da subito. Esordendo con frasi simpatiche e diventate subito un cult su Twitter, Bosco è diventato una star del web: la voce degli utenti si è sollevata e lo ha acclamato come naufrago.

Estroso ed esuberante, l’attore spagnolo ha sostenuto Jonas sin dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi, sfoggiando una parlantina unica e un outfit pittoresco fatto di gonne, gioielli e fascette per capelli.

Questa ondata di popolarità gli è valsa ospitate nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, interviste da parte di testate di gossip e costume e quasi 35mila seguaci su Instagram. Dopo l’Isola dei Famosi, Bosco Cobos sarà la star anche del Grande Fratello Vip? A Twitter (e ai meme) l’ardua sentenza.

Bosco Cobos GF Vip è gay: con chi è fidanzato?

Bosco Cobos è gay dichiarato e non sono mancate le voci sulla presunta relazione mascherata da amicizia con Jonas Berami. “Jonas non è gay” ha tagliato corto Bosco, che invece ha dichiarato il suo amore per Marco Mengoni e Tiziano Ferro.

Bosco è single da diverso tempo, e infatti era in lizza per il Trono Gay, ma poi Maria De Filippi ha scelto Claudio Sona. Tuttavia i balletti improvvisati di Cobos, lo stile eccentrico e il suo contagioso “tikitikitiki” che ha coinvolto anche Mara Venier e Alessia Marcuzzi, gli sono valsi la convocazione al Grande Fratello Vip.

L’attore spagnolo romperà gli equilibri della casa e non sarà facile da gestire, ma il pubblico lo amerà come lo ha amato all’Isola dei Famosi. Bosco è in cerca di un uomo italiano e ha dichiarato che in Italia (e nella casa del Grande Fratello) vuole trovare l’amore.

Tra i concorrenti uomini del GF Vip ci sono dei bellissimi ragazzi: pensiamo ad Andrea Damante o a Gabriele Rossi… la ricerca del fidanzato nella casa del Grande Fratello, però, potrebbe rivelarsi più difficile del previsto per Bosco.