Grande Fratello VIP: chi è Angelo Costabile? Biografia, lavoro, vita privata

Chi è Angelo Costabile? Fidanzato di Corinne Clery che al momento è concorrente del Grande Fratello VIP, ecco la biografia, lavoro e vita privata!

Chi è Angelo Costabile? L’attore, fidanzato di Corinne Clery, attrice francese che ha preso parte al Grande Fratello VIP ha una vita privata piuttosto movimentata, una carriera piuttosto ricca e soprattutto ha partecipato con la fidanzata ad altri programmi, scopriamone insieme la biografia e soprattutto che lavoro fa!

Chi è Angelo Costabile: biografia

Angelo Costabile è nato nel 1978 in una cittadina in provincia di Cosenza e sin dall’infanzia il suo sogno è stato quello di fare il calciatore. Da grande sportivo e appassionato del pallone ha cercato fino all’età di vent’anni di raggiungere i grandi spalti giocando nelle squadre del Tropea, San Lucido-Paolana e il Cirò Marina.
Diventato grande e resosi conto che a quel punto il suo sogno non poteva far altro che sfumare ha deciso di mettere da parte gli scarpini e dedicarsi a un nuovo sogno.

Il nuovo sogno di Angelo Costabile era la recitazione e all’età di vent’anni ha deciso di lasciare la sua cittadina e avventurarsi verso la capitale. Trasferitosi quindi a Roma, Angelo si iscrive a scuola di recitazione dove impara le basi e poi, con alcuni corsi aggiuntivi, cerca di affinare il suo stile nell’interpretazione dei personaggi.

Angelo Costabile: lavoro e vita privata

Dopo aver seguito diversi tipi di corsi di recitazione, Angelo Costabile comincia la sua carriera televisiva, prendendo parte e fiction e serie TV tra cui Don Matteo, L’uomo sbagliato e Il procuratore. In poco tempo riesce anche ad arrivare sul grande schermo, recitando in La meglio gioventù, La terra è fatta così e La stella che non c’è.

Leggi anche Grande Fratello VIP: quanto guadagna il vincitore? Cachet concorrenti e montepremi

Qualche anno fa invece, Angelo Costabile ha preso parte al famoso programma televisivo Pechino Express insieme alla fidanzata, ovvero Corinne Clery, attualmente concorrente al Grande Fratello VIP e i due, in coppia, hanno dato spettacolo soprattutto durante la seconda puntata dove, su una canoa, hanno litigato furiosamente fino ad arrivare alle minacce da parte di Corinne perché a suo avviso Angelo, stava remando male.

Leggi anche Chi è Veronica Angeloni? La bella pallavolista della Grande Fratello Vip

La relazione tra i due non è mai stata lineare, già dopo l’episodio di Pechino Express la coppia era scoppiata per poi riunirsi poco dopo, ieri arriva la notizia della frase di Corinne Clery che contro Angelo Costabile durante il Grande Fratello VIP afferma: “Io e Angelo dovevamo già lasciarci un anno fa, ma non durerà a lungo”

Leggi anche Chi è Marco Pedrolin? Concorrente Grande Fratello Vip che ha insultato Malgioglio

A questa frase Angelo Costabile a risposto:

Adesso non so perché se ne esce così, però per me è stata una donna straordinaria e auguro a tutte le coppie e a tutti i maschi di trovare una donna così. Io sto resistendo, finché non la vedo a quattrocchi non dico niente, ci sono stato molto bene con lei e non mi va di finire una storia così.

Insomma, il rapporto tra i due fidanzati sembra ancora piegato da qualche problema di cui non è dato sapere. Forse è proprio il Grande Fratello VIP che sta contribuendo a una possibile messa in scena in una disperata ricerca di audience.