Autore: Rita Parisi

Gossip

21
Giu

Grande Fratello, Serena Rutelli: arriva la decisione sui fratelli biologici

Grande Fratello ha visto tra le protagoniste dell’edizione appena conclusasi anche Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La giovane ha catalizzato l’attenzione del pubblico del reality show condotto da Barbara D’Urso soprattutto per la sua storia, in quanto da piccola è stata abbandonata dalla famiglia biologica in compagnia della sorella più piccola, Monica. All’interno della casa più spiata d’Italia, la ragazza aveva manifestato apertamente il suo desiderio di non confrontarsi con la madre biologica, ma si era detta possibilista su un eventuale incontro con i fratelli biologici, venuti al mondo prima di lei e dati immediatamente in adozione. Adesso, però, la Rutelli ha fatto un inaspettato passo indietro nei loro confronti.

Serena Rutelli sui fratelli biologici: “Non riesco per ora a farli entrare nella mia vita”

Tra i fratelli biologici di Serena Rutelli il pubblico aveva avuto già modo di conoscere il maggiore, Gaetano che era stato anche ospite di Barbara D’Urso nel corso di Live-Non è la d’Urso e che aveva dichiarato pubblicamente di voler instaurare un rapporto con la sorella. Il ragazzo aveva anche raccontato di aver provato già negli anni scorsi a contattare invano la Rutelli prima del suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello. Il dietrofront della figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli arriva, quindi, a sorpresa, ma supportato dalle motivazioni della giovane che ha dichiarato di voler tornare alla sua esistenza quotidiana e all’equilibrio conquistato proprio grazie alla sua famiglia adottiva. Nel corso di una toccante intervista rilasciata al settimanale Gente, ha spiegato: “Io e mia sorella Monica viviamo e lavoriamo insieme. Gli altri miei fratelli, quelli che si sono fatti vivi tramite il Grande Fratello, non riesco per ora a farli entrare nella mia vita. Ci vorrà molto tempo.” Sulla sua esperienza all’interno del reality show più popolare e seguito di Canale Cinque, ha confessato: “Negli ultimi venti anni sono stata seguita da un’analista, sempre la stessa. L’ho salutata prima di entrare nella Casa e da allora non ci sono più tornata. Forse ho imparato a gestire le mie insicurezze, le mie paure.”

Serena Rutelli e il sogno di una famiglia con il fidanzato Alessandro

Dunque, la partecipazione al Grande Fratello ha rinforzato le sicurezze di Serena Rutelli e l’ha aiutata a convivere con le sue paure, ma soprattutto non ha influito minimamente sul suo rapporto d’amore con il fidanzato Alessandro. I due sono accomunati dallo stesso destino in quanto anche il ragazzo è stato dato in adozione poco dopo la sua nascita e insieme sognano di formare una famiglia, aprendo anche alla possibilità, a loro volta, di adottare bambini che versano in stato di disagio e difficoltà. Dunque, per ora non c’è spazio nella vita di Serena Rutelli per i fratelli biologici, ma solo tanti sogni e speranze per la famiglia che formerà insieme all’uomo che ama e tanta gratitudine e amore per i suoi genitori adottivi, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.