Giulia Salemi e Francesco Monte, fine di un amore?

Giulia Salemi e Francesco Monte, una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo sembrano essere arrivati al capolinea. I due giovani, bellissimi ed amatissimi dal pubblico del Grande Fratello Vip, si erano innamorati nel corso dell’ultima edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. All’interno della casa più spiata d’Italia avevano appassionato i telespettatori alternando momenti di grande empatia e vicinanza a violenti litigi ed incomprensioni fino a capire di provare l’uno per l’altra un sentimento forte e vero, da approfondire una volta usciti dal gioco.

Giulia Salemi su Instagram: “La tua favola non ha avuto un lieto fine”

Al termine del Grande Fratello Vip, infatti, Giulia Salemi e Francesco Monte avevano deciso di dare una possibilità al loro amore, suscitando l’entusiasmo dei loro fan, entusiasti per la nascita del loro amore. I due avevano addirittura iniziato una convivenza e sembravano inseparabili, documentando su Instagram le loro uscite pubbliche, ma anche i loro momenti privati. Nulla che potesse far presagire quello che la stessa Giulia Salemi ha annunciato proprio attraverso il suo profilo social ufficiale.

La modella ed influencer, infatti, ha scritto un lunghissimo e toccante post che non lascia spazio ai dubbi e informa i fan della sua rottura con Francesco Monte. La Salemi ha dichiarato: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe...Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima...L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno..... E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso.... senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare....” L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi continuato: “Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà.... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine... Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro ... Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno...”